telefunghen Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Un moquette di foglie, sempre in giro Marionssss.........ma sbaglio o c'era anche arpiseee?? No qui non c'era ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Troppo simpatiche Zara ed Asia. Sono tenerissime quando ti guardano felici del loro lavoro....sembra che il premio lo porgano a te . Attendono contente il loro insegnante e sembrano voler dire "ecco siamo state brave ...guarda: !" E poi ricorrono felici e scodinzolanti....certamente di grande compagnia. e il cinghiale...poverino così legato.spaventatissimo. Bravo Mario bei video . Inusuali per noi che non abbiamo cani. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Troppo simpatiche Zara ed Asia. Sono tenerissime quando ti guardano felici del loro lavoro....sembra che il premio lo porgano a te . Attendono contente il loro insegnante e sembrano voler dire "ecco siamo state brave ...guarda: !" E poi ricorrono felici e scodinzolanti....certamente di grande compagnia. e il cinghiale...poverino così legato.spaventatissimo. Bravo Mario bei video . Inusuali per noi che non abbiamo cani. :hug2: Grazie, be gli mancano solo la parola, però parlano con la coda Modificato 19 Marzo 2012 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Chiamandola con nome prima vicino poi lontano e premiandola te lo chiedo perchè anch'io con il mio cucciolone ho alcuni problemi di allontanamento,cioè quando mi sta vicino cerca e va bene,però poi se lo lascio un po scorazzare o si distrae poi si allontana(cmq quasi sempre a vista tranne zone con alberi fitti)e fa per i fatti suoi senza ascoltarmi o cmq come se mi prendesse in giro guardandomi se lo chiamo e continuando a zigzagare però no come la tua zara che poi ti porta tartufi ma facendo quello che gli pare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati