Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 questo luogo non mi è nuovo ... vero Mario? Ho riconosciuto pure du tartufaie .... Che spettacolo, Asia va alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 questo luogo non mi è nuovo ... vero Mario? Ho riconosciuto pure du tartufaie .... Che spettacolo, Asia va alla grande! Sbagliato Paolè, è na faggeta dietro campocatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Sbagliato Paolè, è na faggeta dietro campocatino azzzzzzzz ma davvero? ero proprio sicuro .... ma si sa non mi intendo di faggete!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Bello spettacolo Mario Ma i tartufi fanno un po' intutti gli habitat ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Bello spettacolo Mario Ma i tartufi fanno un po' intutti gli habitat ? Enrico diciamo che nell'arco dell'anno in vari abitat, però importante è anche il ph del terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Davvero spettacolare Mario Un Abbraccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 un silenzio che premia tanta fatica,complimenti amico mio e buone feste di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 che spettacolo veder lavoare quelle 2 scovatrici di tartufi!!! volevo sapere una cosa: ma quel collare che ha la piccola Zara cosè?un sensore per non perderla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Marione me l'ero perso questo vecchio video..... che bello sembra di esser lì con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 che spettacolo veder lavoare quelle 2 scovatrici di tartufi!!! volevo sapere una cosa: ma quel collare che ha la piccola Zara cosè?un sensore per non perderla? Ciao è un bip sonoro, lei abituata ad allontanarsi per scovare posti e portare tartufi,però è anche molta curiosa, na volta salvata da un cinghiale al laccio, altra volta lupi, quindi quando non la vedo per minuti la richiamo col bip qui salvata per un pelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Marione me l'ero perso questo vecchio video..... che bello sembra di esser lì con voi. Grazie Giacomo sarebbe bello un miniraduno sui faggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ciao è un bip sonoro, lei abituata ad allontanarsi per scovare posti e portare tartufi,però è anche molta curiosa, na volta salvata da un cinghiale al laccio, altra volta lupi, quindi quando non la vedo per minuti la richiamo col bip qui salvata per un pelo ah grazie mille...ma come hai fatto a farla associare il bip al richiamo verso di te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 ah grazie mille...ma come hai fatto a farla associare il bip al richiamo verso di te? Chiamandola con nome prima vicino poi lontano e premiandola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Un moquette di foglie, sempre in giro Marionssss.........ma sbaglio o c'era anche arpiseee?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Un moquette di foglie, sempre in giro Marionssss.........ma sbaglio o c'era anche arpiseee?? No qui non c'era ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati