michele66 Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Complimenti al trio ritrovamenti fantastici.....pero' mi aspettavo il bacio gibbico anche da parte degli altri Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 vi meritate un grande vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grazie Leo, sei stato carinissimo...son quasi diventato rosso...mi dispiace che ieri ero senza digit (qualcuno se l'era trattenuta ) e non ho poututo contribuire. Comunque sono felicissimo per aver iniziato bene la stagione e per aver conosciuto due splendide persone! Grazie mille e un arrivederci a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Dimenticavo, grazie all'Apb che ci da modo di incontrarci e grazie a tutti per i complimenti. Buona domenicaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Complimenti al trio foto e ritovamenti spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grazie Graziano, è stata proprio una bella giornata! "Ma dai, nella foto si vede benissimo che il porcino è di gomma e Gabriele lo sta gonfiando a fiato! " acc. Alberto, non ti scappa niente!!! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grandi!!!!! Che bello Ielpoooooo sono contentissimo per te!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Grazie Marco, finalmente mi son sfogato un po' anch'io! Ciao, un abbraccione a te e Sara. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Bellissimi Caro Gabriele, se mi avvisi la prossima volta che "bazzighi" l'Emilia per funghi faro' di tutto per raggiungerti......e poi',vorrei la conferma conoscendolo di persona,di quello che penso di Leo.....e cioe' che e' una persona eccezzionale come te'... Un abbraccio Alessandro P.S. Un saluto a Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Complimenti al trio! Fungi meravigliosi, sanissimi e qualcuna delle foto è da premio. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 a forza di applaudire ho le mani rosse Bravi, Bravi e ancora bravi... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Che bella notizia!!! un trio favoloso .... e Gabriele :aa: finalmente libero dal lavoro, a funghi... era l'ora!!!!! un ed un super a tutti e tre!!! Che spettacolo di foto Leo!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 D'accordo Alessandro, farò il possibile...stavolta però ero "ospite"...sembra incredibile, ma per trovar funghi in provincia di Parma ho dovuto farmi guidare da amici di Piacenza...per quanto riguarda Leo, posso confermare che è un ragazzo simpatico e molto gentile e disponibile (oltre che un ottimo fotografo)!!! Grazie per i complimenti Gianfranco...per le foto il merito è tutto di Leo! Grazie Franco, ma non esagerare...si è visto anche di meglio negli ultimi tempi. E' vero Rossella, avevo già rinunciato anche per questo sabato, poi il socio mi ha fatto una gradita sorpresa e mi è toccato uscire...meno male!!! Ciao a tutti, buona notte e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Leo e Gabriele..... e Severino. Mi fa piacere vedere come si può conoscersi sul Forum ed apprezzarsi... con Gabriele è da tempo che ci conosciamo... mi mancan Leo e Severino! Ma un si sa mai...... potrebbe esser l'anno buono! Vi abbraccio tutti......... anche i vostri Porcini!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati