beppearmonico Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Se sbaglio qualche cosa nel postare, chiedo di essere avvisato senza problemi.La terminologia specialmente quella in inglese per me è incomprensibile .e quindi potrei incorrere in errore . Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Se sbaglio qualche cosa nel postare, chiedo di essere avvisato senza problemi.La terminologia specialmente quella in inglese per me è incomprensibile .e quindi potrei incorrere in errore . Ciao Beppe Beppe non ti preoccupare, ogni mese si puo' inserire le foto per la home page. Quindi per ancora due giorni nel mese di Ottobre. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao Beppe, nessun problema a chiedere. per essere viste in home page le foto devono essere caricate non linkate e devono rispettare i parametri richiesti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ciao Beppe, nessun problema a chiedere. per essere viste in home page le foto devono essere caricate non linkate e devono rispettare i parametri richiesti. ciao Non capisco cosa intendi per caricate non linkate . Ho provato scaricare i programmini da te proposti ma sono in inglese e leggermente diversi (forse perchè li hanno aggiornati) dalle istruzioni .Poi io son un pò duro di comprensione Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Le tue sono caricate inserendo un link di imageshack perciò il server non la inserisce perchè la riconosce come collegamento esterno. Per esser visualizzate nella home le immagini devono essere fisicamente caricate. ciao Volevo anche avvisarti che spostero questi nostri messaggi nel forum di aiuto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Non capisco cosa intendi per caricate non linkate . Ho provato scaricare i programmini da te proposti ma sono in inglese e leggermente diversi (forse perchè li hanno aggiornati) dalle istruzioni .Poi io son un pò duro di comprensione Ciao Beppe Vai a questo link Beppe e segui la modalità per allegare immagini in un messaggio. Un abbraccione beppe Guida al Forum di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati