ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Già oggi ho convinto il piccolo ad accompagnarmi qui dietro a raccogliere questi ottimi frutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Come ho già detto non è un grande amante del bosco....ma a piccole dosi "provo" a renderlo almeno un pò partecipe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Venni qui già gli scorsi anni per "gialli" ma quest'anno nemmeno l'ombra....c'è quasi secco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 nemmeno più allegare le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Anni fa qui bruciò tutto e piano piano sta ricrescendo una splendida pineta......con qualche frutto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Questi che io chiamo pinaroli sono a migliaia e soprattutto in mezzo ai tronchi bruciati e accatastati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma in cuor mio il desiderio è arrivare sulla vetta per visitare in boschetto di roveri ......i gialli sono lassù...... Lo scorso anno c'erano dei "chiodoni" ormai passati e voglio andare a vedere....uffa.....sono andati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ce ne sono parecchi e per fortuna qualcosa si salva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Altri giovani e un pò sofferti ma sani.......mai raccolti...a proposito cosa ne faccio? Accetto consigli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma il bello arrivava tornando dalle roveri.......papaaaaaaaaaaaaa' vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ragazzi che gioia !!!! Non ne avevo mai trovati così vicino a casa.....una meraviglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Non mi faccio illusioni ma oggi sono felice e mi godo questa ora di soddisfazione......anche per l'ultimo nero...... Grazie checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Vai Aldino ,magari con quest onero tuo figlio si avvicinera' di piu' al bosco! Poi con un papa ' cosi non puo' che imparare ad apprezzare certe bellezze che avete dietro casa Quindi hai fatto la marmellata dei Pandini? Un abbraccio by doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 bravo Checco! Aldo comincia a fartene una ragione perchè da ora in avanti c'avrai qualcuno che .... mentre il genitore bravi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ma il bello arrivava tornando dalle roveri.......papaaaaaaaaaaaaa' vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Ma dàiii!!!!!!!!! Strepitoso quel fungo inaspettato e insospettabile Certo che il tuo bimbo ti ha fatto proprio..... NERO!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati