Consiglio Direttivo Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 cari soci e amici è con grande piacere che annunciamo il programma del pranzo di natale APB 2011 il tradizionale pranzo si terrà presso il ristorante Gulliver di Scandiano (RE) MENU antipasto con salumi misti ciccioli e scaglie di parmigiano reggiano primi piatti: tortelli verdi tortelli di zucca lasagne secondi piatti: cotechino e arrosti misti contorni: verdure miste e patate frutta di stagione varie torte caffè e ammazzacaffè lambrusco di scandiano prezzo concordato 30 € Per chi arriva sabato proponiamo la sistemazione presso l'agriturismo "prà rosso" di Fiorano modenese all'interno della Riserva Naturale delle Salse di Nirano il "prezzo APB" comprensivo di pernottamento, prima colazione e cena è di 65 € Via Nuova del Gazzolo, 5 - Fiorano Modenese (MO); tel. +39 0536 920939 - 335 7389786 - info@prarosso.it - www.prarosso.it Pensando di fare cosa gradita siamo anche a proporvi alcuni spunti per rendere la visita a queste zone più interessante: in particolare segnaliamo, oltre alla interessante riserva naturale delle Salse di nirano il museo della Ferrari di Maranello e il bellissimo duomo di Modena (qui un ) Saremo inoltre orgogliosi, grazie all'apporto dei soci locali, di farvi visitare alcune realtà della cultura enologica e alimentare della terra emiliana. Vi aspettiamo numerosi!! Il CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Il Ristorante Gullivere è in Via palmiro Togliatti, 1/A - Scandiano (RE) l'agriturismo Prà Rosso dista circa 15 km se qualcunno ha bisogno conosco delle ottime "guide locali" :wink: di seguito una localizzazione su google dei entrambi i luoghi - 20 ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Per le prenotazioni come facciamo....IO CI SONO mi prenoto qua e se poi fate un altro post mi prenoto anche di la....non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti..... Anzi adesso con Marco mi metto daccordo per un bel programmino per domenica mattina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 E noi ci saremo !!!! :biggrin: Intanto prenoto per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Un appuntamento importante che per ora non sono mai riuscito ad essere presente. Vi pensero' dalle Marche.....!!!!!!!! :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Anch'io ci sarò, non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ci sarò...naturalmente e con grande Gioia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ci siamo anche noi con figli quindi in 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 perfetto anche io presenteee con moglie quindi in 2 a prestooo :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Due anche da Voghera, Aldo + moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 presenteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 per adesso dico che ci sarò! Più in là, specificherò il numero esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Io ci sarò....... non vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 dopo aver ricevuto varie richieste sul pranzo di Natale via mp, sms, telefono... ora le informazione le avete...! Sotto con le adesioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati