dumbokid Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Aldo ti dico che quello è il posto giusto ....proviamo a fare meglio..... speriamo sia più chiaro ...... Antonio...non ci sarà la Partita di Calcio...Vero??? se nò..dove parcheggiamo?? A prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 purtroppo non ci sarò...mi voglion festeggiare il compleanno domenica prossima...un saluto e un abbraccione sincero a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Antonio...non ci sarà la Partita di Calcio...Vero??? se nò..dove parcheggiamo?? A prestissimo.. Giuliano la Scandianese gioca fuori casa...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 purtroppo non ci sarò...mi voglion festeggiare il compleanno domenica prossima...un saluto e un abbraccione sincero a tutti!!! Mi dispiace Matteo! Un abbraccione anche a voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Antonio...non ci sarà la Partita di Calcio...Vero??? se nò..dove parcheggiamo?? A prestissimo.. Giuliano la scandianese ha giocato in casa l'ultima partita e quidni dovrebbe (condizionale d'obbligo perchè i calendari non è dato saperli ...) in ogni caso non credo proprio che ci saino afflussi da serie A e comunque credo si giochi di pomeriggio oh, poi se proprio proprio un posticino vedrai che si trova ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 la scandianese ha giocato in casa l'ultima partita e quidni dovrebbe (condizionale d'obbligo perchè i calendari non è dato saperli ...) in ogni caso non credo proprio che ci saino afflussi da serie A e comunque credo si giochi di pomeriggio oh, poi se proprio proprio un posticino vedrai che si trova ... In campo o come sempre in panchina??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ci sono anch'io sarà bello rivedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 In campo o come sempre in panchina??? in Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Purtroppo assente quest'anno per solita turnistica del weekend gia' prestabilita da tempo Un abbraccio a tutta APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) grande Angelo e gli altri veronesi? 'ndemo putéi! :biggrin: Accipicchia, i Veronesi vengono TUTTI!!! Marco, fai la stessa esortazione agli Emiliano-Romagnoli, hai visto mai che funzioni E poi mancano ancora tanti Toscani e Liguri....e andiamoooooooo!! Modificato 12 Dicembre 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Antonio...non ci sarà la Partita di Calcio...Vero??? se nò..dove parcheggiamo?? A prestissimo.. Giuliano la scandianese ha giocato in casa l'ultima partita e quidni dovrebbe (condizionale d'obbligo perchè i calendari non è dato saperli ...) ....... prossima partita a Zola Preodosa: et voilà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Accipicchia, i Veronesi vengono TUTTI!!! Marco, fai la stessa esortazione agli Emiliano-Romagnoli, hai visto mai che funzioni E poi mancano ancora tanti Toscani e Liguri....e andiamoooooooo!! uè pataca ed Romagna! e alàurà? e anch vueter Emilian, forza 'na mosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 square robin presente sono senza vettura ma riesco lo stesso vengo a piedi............. ci vediamo domenica Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Purtroppo devo togliere la partecipazione della Sara, per un impegno imprevisto. Io però verrò comunque!!!!!! Quindi wolfer 1 e non 2 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Purtroppo devo togliere la partecipazione della Sara, per un impegno imprevisto. Io però verrò comunque!!!!!! Quindi wolfer 1 e non 2 Marco NOOOOOOOO!!!!! Vorra dire che gli auguri tuoi li darò a Marco.... .....un abbraccione a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati