funghimundi Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Quoque tu Pasqua'????? ......una ottima rappresentante per tutto il Centro-Sud . Raffaela,...... ...... Raffa la nostra testimonial.... brutti spudorati :biggrin: sulla qualità non si son dubbi sulla quantità speravamo, e ancora speriamo, in un sostanziale incremento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Felicità è.... poter dire che Marvi ed io ci saremo L'era ura............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Penultimo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ....e mentre stravaccato sul divano mi rilasso pensando agli amici che vedrò da domani, saluto Sanzio e ci dedico una bella poesia che si addice al momento! Vi dedico una canzone che ho chiesto all'Amico Paolo Conte di cantare per APB, ha messo la sigla di APB nel ritornello, è stato carinissimo!! http://www.youtube.com/watch?v=0s4DqJLotw0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Divertitevi anche per noi , impossibilitati per un motivo o per un'altro a non poter essere con voi...... un abbraccio a tutti :hug2: Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Un doveroso, ma ancor più sentito abbraccio virtuale a tutti i partecipanti a questa bella tradizione di APB, non potendo quest'anno darvelo di persona. Arriverà presto un anno nuovo, un nuovo raduno dove potervi spero riabbracciare con un nuovo spirito, con una rinnovata forza. Purtroppo, o per fortuna, sono uno di quelli del partito del "barcollo ma non mollo"... ma vi assicuro che ci sono momenti in cui preferirei essere un pugile scarso, per andare al tappeto e godermi appieno almeno quei 10 secondi di pace assoluta. Passate una bellissima giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Buon raduno e divertitevi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Sto partendo in treno per Prato, da dove proseguirò con Gibbo Le crostate alla ricotta sono nel borsone ben impacchettate... Se arrivano malconce è tutta colpa di Trenitalia A DOMANI!!! ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 qualcuno conosce il modo di trovare nel navigatore il ristorante ?????? il mio si perde, non trova l'indirizzo aiutoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Grazie Gibbo ....e mentre stravaccato sul divano mi rilasso pensando agli amici che vedrò da domani, saluto Sanzio e ci dedico una bella poesia che si addice al momento! Vi dedico una canzone che ho chiesto all'Amico Paolo Conte di cantare per APB, ha messo la sigla di APB nel ritornello, è stato carinissimo!! http://www.youtube.com/watch?v=0s4DqJLotw0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao a tutti amici, dispiace non poter fare parte a questo pranzo di Natale, ma purtroppo il lavoro mi attanaglia seriamente e non riesco ad avere una giornata piena libera. Vi abbraccio, e se fate una riffa di beneficenza / raccolta o lotteria (purtroppo non riesco a seguire il forum, me ne dispiaccio, ma sono davvero oberato da molte problematiche) vi metto in palio due abbonamenti annuali alla mia rivista Passione Funghi. A presto e.... BUON APPETITO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Grazie Nico... Dispiace non vedere tè e i tuoi..ma ci saranno altre Occasioni... Metteremo a Riffa insieme a tutto il resto..i 2 abbonamenti... Un Abbraccio forte forte a tè e mamma e papà.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Causa guasto alla macchina mi trovo in difficoltà. Sono costretto a lasciarla posteggiata in garages. non me la riparano fino a mercoledì. Sono costretto ad aggiungere un posto in più x il mio amico che mi porta Quindi Aldo n. 3 prenotazioni Colgo l'occasione x ringraziare il Dorno (Giampietro ) Che si era già reso disponibile da ieri ad accompagnarmi . Grazie Gian Con Patrizio e mio amico totale pavesini salgono a 12 EVVIVA A domani Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ....c'ho pure la socera a casa mo !! A me questa sembra una ragione più che valida per venire al pranzo . :biggrin: Le crostate alla ricotta sono nel borsone ben impacchettate... Noooooo ancoraaaa!! E' una persecuzione !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati