Gibbo Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ...bene bene bene.... finalmente ci si rivede...... avrei tanti nomi nel taccuino dei desideri!!! dalle isole ai monti alle coste alle pianure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Contate anche su di me pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 mi dispiace non poterci essere, speriamo di vederci in primavera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 io ci sarò ancora non so se con famiglia o no decideranno a breve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 dopo aver ricevuto varie richieste sul pranzo di Natale via mp, sms, telefono... ora le informazione le avete...! Sotto con le adesioni!!! ciao Max un'ultima richiesta ma per che ora ci si trova?? :hug2: a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Dovrei esserci, ma vengo da solo Informo gli amici più lontani o chi viene in treno/ aereo (laziali o abruzzesi o salentini) che ho la possibilità di ospitare per il sabato qualcuno a casa mia: bisogna un pò adattarsi, ma un letto e due posti sul divano per dormire alla meno peggio ce li ho, per cui se volete approfiittare ben volentieri. Stessa cosa per il trasferimento a Scandiano, ho 3-4 posti liberi in macchina, per cui ci si può organizzare, fatemi sapere anche in MP. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ancora non lo so.....il desiderio c'è sempre comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) Anche io come Giovanni mi rendo disponibile ad ospitare qualcuno che viene da lontano se vuole spezzare il viaggio. Da casa mia a Scandiano ci sono un paio di ore di macchina . E come disse Garibaldi "ADERISCO !" insieme a Silvano . Modificato 30 Novembre 2011 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Alle parole "ciccioli" e "cotechino" ....puff!! Mi materializzo istantaneamente.....:biggrin: Presentissimo! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mi spiace non poter esserci......diventa un problema spostarmi con la famiglia. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 qualche posto in macchina da BO lo ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Alle parole "ciccioli" e "cotechino" ....puff!! Mi materializzo istantaneamente.....:biggrin: Presentissimo! A presto maremma hane...non avevo dubbi :biggrin: ti prendo a legnate con un salame :biggrin: Quindi, ovviamente presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 maremma hane...non avevo dubbi :biggrin: ti prendo a legnate con un salame :biggrin: Quindi, ovviamente presente. Maremma fame.....per precauzione dovrò pranzare con un elmetto alla Sturmtruppen E comunque diceva il saggio: meglio prendere legnate con un salame, che salamate con un legno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 presente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Questa volta ci sono con la mia compagna... quindi 2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati