luciano Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 io purtroppo ........ ..... per voi, :biggrin: CI SARO'!! .....noooooooooooooooooooo, allora io non vengo.... .......da solo! :smilies90: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Salvo imprevisti, presenti Don Chisciotte (io) ed il mio fido scudiero Sancho Panza (Ringo52) :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Andiamooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! pregasi controllare e aumentare ... grasssie! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Con grande piacere io e rossella (vadese 2) ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 mi dispiace ma anche noi non potremmo essere dei vostri vi facciamo tanti auguri a tutti quelli che ci conoscono anche a chi non ci conosce buon natale e buon anno 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Andiamooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! pregasi controllare e aumentare ... grasssie! :biggrin: anche perchè pare, e dico pare, che ci sarà una variazione migliorativa nel menù: cappelletti in brodo (di quelli buoni eh :wink:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Voglio vedere cosa aspetta ad iscriversi Baldacci ?? Visto che il ristorante è a 10 minuti da casa sua :biggrin: ...gnamo, aiutatemi a tirarlo per la giubba :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Voglio vedere cosa aspetta ad iscriversi Baldacci ?? Visto che il ristorante è a 10 minuti da casa sua :biggrin: ...gnamo, aiutatemi a tirarlo per la giubba :biggrin: vuoi mettere il divertimento di sonargli il campanello a casa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 vuoi mettere il divertimento di sonargli il campanello a casa???? ...io dico che allora gli conviene venire al ristorante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Solo per il pranzo purtroppo... ma Ci sarò anzi CI SAREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io Gipi e........ udite udite Roby (Occhi da gatto) non vedo l'ora di abbracciarvi :hug2: Ross Solo per il pranzo purtroppo noooooooooooo...nientedimeno che Occhi di gatto Voglio vedere cosa aspetta ad iscriversi Baldacci ?? Visto che il ristorante è a 10 minuti da casa sua :biggrin: ...gnamo, aiutatemi a tirarlo per la giubba :biggrin: ...secondo me,bisognerebbe impiantare qualche bel faggio nelle immediate vicinanze del ristorante :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 vuoi mettere il divertimento di sonargli il campanello a casa???? Tutto il gruppo con il cucchiaino in mano al videocitofono "C'è Gigi???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 insisto....presente...a costo di farmela in autostop e pagarmi il pranzo con le cove diggava.. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 OVVIAMENTE E CON MOLTO PIACERE CI SARO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Qui la cosa va a rilentooooooooooooo!!!! Andiamoooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 insisto....presente...a costo di farmela in autostop e pagarmi il pranzo con le cove diggava.. enzo ohhh...spiegagliela...confessa i tuoi loschi propositi.... ...perchè detta cossì sembra che te le abbia affittate. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati