Gibbo Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 ohhh...spiegagliela...confessa i tuoi loschi propositi.... ...perchè detta cossì sembra che te le abbia affittate. :biggrin: ....pezzo di..... e l'altra sera mi dicevi: quella 1000 euro, quella più sotto 2000 euro e se le prendi tutte ti faccio uno sconto!! M'hai fatto anche la foto mentre pensavo, prima che firmassi l'assegno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 ....pezzo di..... e l'altra sera mi dicevi: quella 1000 euro, quella più sotto 2000 euro e se le prendi tutte ti faccio uno sconto!! M'hai fatto anche la foto mentre pensavo, prima che firmassi l'assegno!! Però ti c'hai pensato poco Giusto in tempo, primo perchè se continuo così non riesco più a sfruttarle ...secondo perchè ormai non valgono più nulla. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ciao a tutti. è un po che manco, ma non mancherò al pranzo. parlato con gli amici NIk e Luciano, organizzeremo una macchinata e ci saremo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Fabio74 presente con e Compagna al seguito..... Oh pero' intendiamoci neee..... Visto che Iggava l'hanno scorso ha voluto sedersi vicino ai Crociati ,ora noi gli si chiede O Bischero tu a Natale stai con i Pavesini altrimenti un si viene!!!!!!! :biggrin: Dimenticavo aggiungete anche Mado... Dunque +3 A prestissimo.... :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Grandi arriviiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Fabio74 presente con e Compagna al seguito..... Oh pero' intendiamoci neee..... Visto che Iggava l'hanno scorso ha voluto sedersi vicino ai Crociati ,ora noi gli si chiede O Bischero tu a Natale stai con i Pavesini altrimenti un si viene!!!!!!! :biggrin: Dimenticavo aggiungete anche Mado... Dunque +3 A prestissimo.... :hug2: Fabio vabbene :biggrin: però devo anche marcare stretto Peo...... perchè bisogna controllargli il colesterolo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Non sarei mai voluto arrivare a dire ciò.... ...ma questa volta mi tocca saltare.... ..... .....la strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Non sarei mai voluto arrivare a dire ciò.... ...ma questa volta mi tocca saltare.... ..... .....la strada Oh, mi presenti in casa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Oh, mi presenti in casa??? Anch'io anch'io ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ragazzi, purtroppo non potremo esserci Otello proprio non ce l'ha fatta a liberarsi, avevamo tanta voglia di rivedervi tutti, specialmente il Barigone Un saluto speciale anche a Maurizio e Sabina Tanto ci si vede a Vallombrosa!!!! Un abbraccio stritolacostole da parte nostra a tutti voi e .. BUON NATALE APB!!!!! :hug2: Ale&Oki Mary&Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 vabbene :biggrin: però devo anche marcare stretto Peo...... perchè bisogna controllargli il colesterolo. :biggrin: Seeeeeee, controllarlo, ti facevo ottimista ma non fino a sto punto :biggrin: Ormai è lui che ha pieno controllo su di me : d'altra parte la mia suinodipendenza ne è la conseguenza, è inutile professarne l'astinenza quando manca la coerenza e non riesci a farne senza (a proposito di "enza", perdonami la licenza ) :biggrin: E' un'entità indipendente che vive e prospera di vita propria; infatti ero quasi indeciso se prenotare per due a tavola. Vabbè dai, mi accontenterò di una poltrona a due piazze :biggrin: Sono molto felice di sapere della partecipazione di tanti amici che è troppo tempo che non vedo A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Oh, mi presenti in casa??? Io lo davo per scontato.....anzi sono loro che non vedono l'ora di conoscervi dopo il tanto parlare di voi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Io sono tristissima.... non posso venire Però sono contenta ci sia un nuovo amico a tavola con voi.... il colesterolo di Peo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 prego aggiornare la lista : noi siamo in 4 ( di cui 2 minori 3 e 6 anni... direi minori giusto ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 prego aggiornare la lista : noi siamo in 4 ( di cui 2 minori 3 e 6 anni... direi minori giusto ? ) Ecco fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati