Quartetto Toscano Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) ma l'amici laziali che fanno........forza faticoni e smettetela di raccattare funghi e segnatevi Modificato 6 Dicembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ecco fatto Ehi ma lavori anche oggi? Riguardati che ormai sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 prego aggiornare la lista : noi siamo in 4 ( di cui 2 minori 3 e 6 anni... direi minori giusto ? ) Anche io posso essere considerato un minore? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Anche io posso essere considerato un minore? :biggrin: come diceva mia nonna....' di testa sì...ma di età no...!' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 come diceva mia nonna....' di testa sì...ma di età no...!' :biggrin: ma se mia mamma mi dice sempre che non devo fare sforzi perchè sono ancora un bimbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ma se mia mamma mi dice sempre che non devo fare sforzi perchè sono ancora un bimbo :biggrin: e le mamme.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ehi ma lavori anche oggi? Riguardati che ormai sei Con questi chiar di luna, c'avrò da allenarmi a lavorare fino a ottantanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Via su e vi tocca sopportarmi anche quest'anno con la mia delicata vocina............... Arrivo però da solo un solo Lupo............... Un vedo l'ora di abbracciarvi tutti............. A presto antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ragazzi, purtroppo non potremo esserci Otello proprio non ce l'ha fatta a liberarsi, avevamo tanta voglia di rivedervi tutti, specialmente il Barigone Un saluto speciale anche a Maurizio e Sabina Tanto ci si vede a Vallombrosa!!!! Un abbraccio stritolacostole da parte nostra a tutti voi e .. BUON NATALE APB!!!!! :hug2: Ale&Oki Mary&Marco Nooooooooooo !!!!!!! come faremo senza di Voi ! ora mi tocca "sopportare" mia moglie tutto da solo... vabbè dai in fondo siamo vicini a Natale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Mi dispiace dirlo, ma quest'anno non vedo quella entusiasta partecipazione che ha contraddistinto i precedenti Pranzi di Natale di APB E' anche vero che tanti aspettano l'ultimo minuto per molti motivi (spero ) Comunque, sappiate che . . . Questo è l'ultimo aggiornamento che faccio !!! almeno per ora . . . . . . starò lontano dal PC per qualche giorno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Mi dispiace dirlo, ma quest'anno non vedo quella entusiasta partecipazione che ha contraddistinto i precedenti Pranzi di Natale di APB mi sono perso un po di tempo per vedere le adesioni degli ultimi tre anni e non posso che darti ragione, siamo passati dagli 80/90 ai 50 (per ora) presenti! Smettete di andare a funghi e prenotatevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 E' anche vero che tanti aspettano l'ultimo minuto per molti motivi Sto lucidando il Rob, spero che al tuo ritorno tu debba aggiungere un sacco di nomi a quella tabella Vorrà dire che in tanti vogliono riabbracciarsi e condividere un momento molto significativo della storia di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Vorrà dire che in tanti vogliono riabbracciarsi e condividere un momento molto significativo della storia di APB Purtroppo non potrò condividere questo momento magico, a volte ,con malincuore, bisogna anche saper rinunciare. Un grande abbraccio a tutti con i migliori auguri di Buon Natale. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Hai ragione Francesco...Non sempre volere è potere, non volevo mancare di rispetto a nessuno Mi dispiace che non ci sarai, vorrà dire che troveremo presto un'altra occasione per rivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao ragazzi,eccomi qui a dare la mia adesione al pranzo di Natale,un pò in ritardo ma ho dovuto sistemare prima delle cose. comunque ci sarò e non ne vedo l'ora,non vedo l'ora di abbracciare tutti voi e di passare assieme una bella giornata a presto rivederci Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati