baffo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Vengo anch'io, chè è un bel pò chè non ci vediamo a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Vengo anch'io, chè è un bel pò chè non ci vediamo a presto angelo grande Angelo e gli altri veronesi? 'ndemo putéi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Vengo anch'io, chè è un bel pò chè non ci vediamo a presto angelo e mi te porto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) grande Angelo e gli altri veronesi? 'ndemo putéi! :biggrin: vegnèmo,vegnèmo,spètane che vegnèmo sentendo altri penso che ci saremo tutti o quasi ciao,a presto Giorgio Modificato 10 Dicembre 2011 da gelmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Mi spiace molto non venire ,per me sarebbe stato il primo pranzo di natale ma in quei giorni sarò in India con la famiglia. Approfitto per fare a tutti gli auguri a tutti di buone feste, tanta salute e serenità. Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 vegnèmo,vegnèmo,spètane che vegnèmo sentendo altri penso che ci saremo tutti o quasi ciao,a presto Giorgio MI raccomando Peter e Fabiooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 MI raccomando Peter e Fabiooooo Eccomiiiiiiii Giacomoooooo....!!!! Presente, anzi presentissimo...!!! Anche Piero ci sarà...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ed eccomi a fare l'Ambasciatore di un grande personaggio di APB !!!! ..prenotazione per BEPPE e signora....... ...uno dei mostri sacri della fotografia digitale e del CRINALE ...... ......anche stavolta sono riuscito a portarlo.....sono solo 500metri da casa sua ....ma eccolo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Eccomiiiiiiii Giacomoooooo....!!!! Presente, anzi presentissimo...!!! Anche Piero ci sarà...!!! Grandi tutti e Veronesi al completo !!!!! GRANDIIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Continuano gli arrivi .....l'ambasciatore a un altro da segnare..... ...Jeko"oscar" e signora e figlie 2 stupende bambine saranno dei nostri.... ......dai ragazzi che ci si diverte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Oscar e Beppe non li vedo da troppo tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Chiedo conferma, è questo il piazzale del ritrovo. salvo nebbioni sarò puntualissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Son tornato! Mi fa moooolto piacere che qualcosina si sia "smosso" . . . :biggrin: Ecco l'elenco aggiornato, controllate bene! Perchè sono appena tornato da un allenamento, pre Natalizio, sul Carso Triestino, ed è una zona dove . . . certi liquidi scorrono a fiumi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Aldo ti dico che quello è il posto giusto ....proviamo a fare meglio..... speriamo sia più chiaro ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Urca...c'è anche il campo di calcio per digerire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati