colux Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Passeggiando in riva all' Adige alla periferia di Verona lo scorso giugno, ho fotografato diversi fiori. Li ho fatti vedere a un amico esperto che però non è riuscito ad identificare 2 specie. Della prima ho 3 immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 seconda immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 di profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 della seconda specie ho soltanto una immagine. Grazie per l' aiuto, ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ciao Giorgio I fiori delle prime tre foto dovrebbero appartenere ad una Borragginacea. penso si tratti di " Anchusa officinalis". Il fiore della quarta foto non è tanto definito, nè si possono vedere le catatteristiche della pianta Belle foto. i fiori mi piacciono molto. :hug2: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati