Gianky Inviato 12 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2005 ....termino con un fiore per me raro che qui sembra essere di casa, anzi di giardino... Aquilegia vulgaris alla prossima, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Bellissima Val Gardena, immortalata da splendde foto Gianky.....una giornata passata così è veramente indimenticabile, sono sicuro che hai altre foto.....dai, mostracele un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 E' tutta bella la Val Gardena, ma quella valletta che se ne stacca per addentrarsi nel Parco Naturale Puez-Odle è forse il suo angolo più bello...; fino a pochi decenni fa solo tedeschi e austriaci conoscevano la Val Gardena...poi anche gli italiani hanno imparato ad apprezzarne la bellezza...(peccato per i prezzi e le tariffe, non proprio alla portata di tutti)... Grazie Gianky per averci accompagnato in questa magnifica escursione all'interno della Ladinia e complimenti per le meravigliose foto (e le bellissime didascalie) che ce l'hanno raccontata Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao Gianky, bellissime foto per bellissimi posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Gianky,è bellissimo per me...lasciarmi trasportare dai tuoi racconti e dalle tue foto,che già da sole...sembrano parlarmi!!! Non ti scopro oggi come fotografo,ma ogni volta che ci proponi qualcosa è un pò come conoscerti sempre più a fondo,mi sembra di sentire la tua emozione...dinnanzi alla bellezza,ho come la sensazione di un che...di telepatico e penso"anch'io avrei provato ad immortalare quella vetta così.."è bello viaggiare con te che mi guidi,è bellissimo provare lo stesso stupore e nel contempo sentirsi così...piccoli ed inadeguati,quasi non meritassimo di godere di tali meraviglie!! Ma ora basta tu meriti solo complimenti e Un'abbraccione alla coppia più bella del mondo...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 :halla: :halla: :halla: :halla: X Daiano: anche per me è un anglo di penisola alquanto sconosciuto ma mi sono ripromesso di rimediare....... X Salvo: il poco tempo a disposizione (e quello atmosferico) non mi hanno permesso di fare molto altro..... X Roberto: se si trovassero porcini in quella Valle potremmo seriamente pensare che......trattasi di Eden!!!! X il Poeta del fiume: il fatto che Tu possa pensare di "scattare" alla stessa maniera semplicemente mi inorgoglisce. Grazie a tutti per i complimenti. Allego ulteriore foto simbolica. Abbiamo dimorato anche se noi nello stesso edificio......un onore considerato che anche il Presidente Ciampi e Signora sono abituali "clienti"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Un uomo importante che ho avuto l'opportunità di conoscere tanti anni fa quando ero un ragazzino che partecipava ai Giochi della Gioventù........lui ci accolse all'interno di una grande sala del Quirinale e ci saluto passando la mano sul capo di ognuno di noi. Ricordo indelebile. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati