Consiglio Direttivo Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Per chi arriva sabato proponiamo la sistemazione presso l'agriturismo "prà rosso" di Fiorano modenese all'interno della Riserva Naturale delle Salse di Nirano il "prezzo APB" comprensivo di pernottamento, prima colazione e cena è di 65 € Via Nuova del Gazzolo, 5 - Fiorano Modenese (MO); tel. +39 0536 920939 - 335 7389786 - info@prarosso.it - www.prarosso.it Inserite qui le vostre adesioni... Prenotate personalmente citando APB per il prezzo http://www.prarosso.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Io dovrei arrivare sabato pomeriggio... C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Io dovrei arrivare sabato pomeriggio... C'è qualcuno? io son già arrivato :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Se tutto va ok, anch'io arrivo nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ditemi quando posso rientrare a casa ......sono stufo di aspettarvi qua fuori al freddo e alla nebbia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati