Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 e faccio ritorno nei miei ambienti preferiti _PEP3871 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 dove anche gli arbusti secchi di Erica diventano eleganti e "d'arredo" _PEP3874 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 laddove invece son rigogliosi nel loro caos hanno una logica _PEP3881 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 quale??? c'e'l'hanno prendetela per buona :biggrin: _PEP3882 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 dopo la calda accoglienza arrivano subito gli afecionados (se scrive cosi'???) _PEP3989 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 teneri _PEP3990 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 e anche insistenti...t'ho visto t'ho visto _PEP3997 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 e pure atte' _PEP3996 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma voi non e'che destate molto il mio interesse se non dal punto di vista fotografico... son altri che cerco e... non so'come dirlo ma...e'Dicembre e... si va'bene... e'successo di nuovo :biggrin: _PEP3878 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 era'qualche annetto che non trovavo gli ovolacci nel 12imo mese _PEP3879 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ed e'stato davvero un evento lieto qualcuno era cmq allo strenuo delle forze _PEP3999 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 veramente al limite di sopportazione _PEP3993 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma tant'e'che c'era complimenti a lui _PEP3994 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 allora sai che faccio?? c'esempre quell'angoletto magico ad uso e consumo personale quello che ricalca il classico asso nella manica... calato !!!! :biggrin: _PEP3991 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 bello bello ma che mi stavi aspettando??? _PEP3992 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati