Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 mi sa'di si gli amici non si dimenticano ve'??? e allora se tu sei cosi in salute dall'altra parte dev'eeserci qualche amichetto bello bello... tie'...eccooolla' :biggrin: _PEP4000 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) in fasce pure lui...molto bene ma sta'iniziando a piovere vedo qualche gocciolina su di te...peccatosarebbe stato un bel proseguio ma voi orange l'acqua non la amate anzi... _PEP4001 di peppeapb, su Flickr Modificato 5 Dicembre 2011 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ma... si perche'c'e'sempre un ma :biggrin: c'e'sempre chi fa'la voce grossa in ogni contesto e c'e'sempre chi si prende il suo spazio da dominatore della scena quello che ti lascia senza respiro che ti stupisce che ti fa'dire ma tu guarda che bestia e che continua la gloriosa tradizione Decembrina frutto di tanta passione e di qualche centinaia di migliaia di ore dedicate ad essa a tutto tondo 12 mesi all'anno 12 appunto...come Dicembre quando l'ho visto pensavo ad un ciocco di legno :jawdrop: _PEP3883 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 esemplare superlativo :give_heart: _PEP3884 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 e meritato tributo fotografico _PEP3885 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ora dopo che son riuscito a trovare la forza di dirvelo posso congedarmi da queste meraviglie e dedicarmi ai comprimari di stagione ma sempre a caccia di emozioni !!! un saluto a tutti da me e il Monolite _PEP3888 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) TE POSSINO !!!!! Un saluto , Sam Modificato 5 Dicembre 2011 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 E ce lo sapevo io che alla fine scappava fori il bestione.... :wacko: Comunque mi sorprendono di più gli ovoli :jawdrop: ...quest'anno i porcini a Dicembre mi sembrano più alla portata rispetta agli anni passati...e ancora se ne vedranno!! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 eh, ma non vale, voi vivete in Africa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Già avevo gustato in anteprima .... il nerone!!!!!!!!!!! Gli ovoli sono una sorpresa per il periodo, non tanto per le temperature ma per le piogge incostanti .... Ma il nero è nero .... L'anno prox perlustriamo bene quelle zone ..... Tanto lo sai ... ormai a funghi ci si va da maggio a luglio ... e a novembre! Bella Peppò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Palle di natale arancioni da appendere ad un nero imponente come un abete . Brutti laziali bucaioli ! :biggrin: :hug2: Modificato 5 Dicembre 2011 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Peppone ma pensa te, speriamo che finisca il 2011 perchè ci avete fatto neri :biggrin: Anche gli ovoli in 'sto periodo non è male come colpo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 pensavo che annunciavi il tuo matrimonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Peppì, mo lo metto pure io... solo che il mio è tutto bianchissimo!! Tiè, Campania/Lazio 1 a 0!! Bello guagliò, n'abbraccione!!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 A Pe', ma ancora nun sei stanco di quella robaccia? Io manco vado piu' a vède Grande Peppone continua anche x noi che siamo rimasti al palo....ma prima o poi l'Africa arrivera' pure da noi, dicono che il clima cambia e si sposta verso il nord, da voi arrivera' la sabbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati