telefunghen Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 cosa??? niente...niente di diverso dal solito ovvero che vado a funghi e per boschi come sempre ma... credo che strada facendo qualcosa riusciro'a dirvelo :biggrin: _PEP4040 di peppeapb, su Flickr A Pè che è carpino?? in privato dimme do sta sto posto che me sembra buono per tartufi. Inutile dirti che mi aspettavo na zampata finale delle tue, però però se me passa la febbre vorrei con piacere trovare un fratellone altrettanto nero In gamba Pè Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Già avevo gustato in anteprima .... il nerone!!!!!!!!!!! Gli ovoli sono una sorpresa per il periodo, non tanto per le temperature ma per le piogge incostanti .... Ma il nero è nero .... L'anno prox perlustriamo bene quelle zone ..... Tanto lo sai ... ormai a funghi ci si va da maggio a luglio ... e a novembre! Bella Peppò! A Paoletto bello bello vieni qua al nord che a funghi si va da gennaio a dicembre..... ....Peppe sei un grande un Moro così te lo sei meritato....bel post e belle foto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Come dirlo lo sai bene, siamo noi che ora non sappiamo cosa dire e cosa fare....... Le foto dei boschetti mi han fatto sbattere la testa nello schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) guai a voi laziali, turpi malcreati :biggrin:, che presto le padane nebbie avvolgeranno boschi e genti .... e allora anche voi non vedrete fungo alcuno!! Modificato 5 Dicembre 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ultimamente peppe non se sa più che razza di funghi raccogli, habitat strani, colori strani, dimensioni strane, bahh :biggrin: :biggrin: ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Mi è sembrato di riconoscere la lecceta a sud di El alamein ? Oppps... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Una bella doppietta di questo periodo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Te e tutti gli amici tuoi (Paoletto, Maurizzietto ecc.ecc.) che abitate in paradiso ma l'immort.................acci nostri un giretto in purgatotorio no............ perchè vabbene tutto ma me tocca venirve a trovà pure a Natale.............eddai è troppo ahahahahah a parte gli scherzi Peppone sei un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ah...ma non è una dichiarazione di ritiro dall'attività...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 sei un macello....ma lo sai ancora non è giunta l'ora di appendere il cesto....quest'anno porcino dopo la befana è l'obiettivo da perseguire....e se continua cosi..!!!un abbraccio a sabato bello bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abruzzomio Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Colpi da maestro. Grande. Però qualche volta rispondi al telefono, o hai cambiato numero? Un caro saluto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucino Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Peppone bello sei sempre il solito, complimenti, soprattutto per le arance, lo sai quanto me piacciono mo ci resta solo di andare a vedere la dove lo scorso anno a dicembre trovai aranci e neri, spero di liberarmi presto ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 :j TE POSSINO :n!!! Un saluto , Sam a Samue'che ce posso fa'??? ihihih E ce lo sapevo io che alla fine scappava fori il bestione.... Comunque mi sorprendono di più gli ovoli :jawdrop: ...quest'anno i porcini a Dicembre mi sembrano più alla portata rispetta agli anni passati...e ancora se ne vedranno!! : Marino dipende quali porcini perche'cmq gli edulis so'scontati piu'del solito ma i neri senza acqua negli ultimi 30 giorni beh e'un po'diversa gli ovoli invece sono un ritorno dopo diversi anni di latitanza invernale! eh, ma non vale, voi vivete in Africa :biggrin: no Albe' no...non almeno quella centrale ma quella del nord hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Già avevo gustato in anteprima .... il nerone!!!!!!!!!!! Gli ovoli sono una sorpresa per il periodo, non tanto per le temperature ma per le piogge incostanti .... Ma il nero è nero .... L'anno prox perlustriamo bene quelle zone ..... Tanto lo sai ... ormai a funghi ci si va da maggio a luglio ... e a novembre! Bella Peppò! ormai a porcini ci si va'praticamente tutto l'anno se aggiungiamo qualche posto in Marocco hahahahahahahha Palle di natale arancioni da appendere ad un nero imponente come un abete . Brutti laziali bucaioli ! :biggrin: :hug2: non dai Enrico...brutto no dai...magari un tipo hahahahahhaahahahaha ciao bello Peppone ma pensa te, speriamo che finisca il 2011 perchè ci avete fatto neri :biggrin: Anche gli ovoli in 'sto periodo non è male come colpo Giovanni a Banzai ma che te credi che stamo qui a smacchia'igiaguari!!!!!ciaoaoaoaoaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 pensavo che annunciavi il tuo matrimonio... gia'fatto in passato orami sono alla ricerca di nuovi orizzonti ihihih Peppì, mo lo metto pure io... solo che il mio è tutto bianchissimo!! Tiè, Campania/Lazio 1 a 0!! Bello guagliò, n'abbraccione!!! :friends: 1 a 0 ????? la mia vendeta sara'tremeeeeeeeeeenda !!!!! hi i miei lecci invece stamani hanno deluso sigh sigh nabbracio A Pe', ma ancora nun sei stanco di quella robaccia? Io manco vado piu' a vède Grande Peppone continua anche x noi che siamo rimasti al palo....ma prima o poi l'Africa arrivera' pure da noi, dicono che il clima cambia e si sposta verso il nord, da voi arrivera' la sabbia! a Ge' me so'stancato si pero'se penso che per qualche mese non ne vedro' me riviene subito voja....saro'da curare???? ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati