Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 A Pè che è carpino?? in privato dimme do sta sto posto che me sembra buono per tartufi. Inutile dirti che mi aspettavo na zampata finale delle tue, però però se me passa la febbre vorrei con piacere trovare un fratellone altrettanto nero In gamba Pè Mario poi te dico ma non e'caprino Ma'! te'passata la febbre???se si fai un salto dove ci siamo incontrati al mare ricordi??? poco prima c'e'un èposticino che sta'a mette qualcosina!!! ciao caro A Paoletto bello bello vieni qua al nord che a funghi si va da gennaio a dicembre..... ....Peppe sei un grande un Moro così te lo sei meritato....bel post e belle foto !!!!! grazie BAri'ma se proprio vuoi Paoletto....pijatelo hahhahahahaha Come dirlo lo sai bene, siamo noi che ora non sappiamo cosa dire e cosa fare....... Le foto dei boschetti mi han fatto sbattere la testa nello schermo. ti ci porteri volentieri Giacomo in quei posticini conoscendoti un poco son sicuro che rimarresti incantato da tale bellezza e fascino un habithat direi unico!!! nabbraccio preside' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 guai a voi laziali, turpi malcreati :biggrin:, che presto le padane nebbie avvolgeranno boschi e genti .... e allora anche voi non vedrete fungo alcuno!! se arrivano a gennaio se po'pure fa'Ma' ma fino a Primavera mi araccomando ihihih ultimamente peppe non se sa più che razza di funghi raccogli, habitat strani, colori strani, dimensioni strane, bahh :biggrin: :biggrin: ciao grande ecciai ragione Lugia' guarda te do'vado a sbatte er grugno 'nvece de anna' a lavora' ihihihih Mi è sembrato di riconoscere la lecceta a sud di El alamein ? Oppps... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Enzi' non dovevi farlo....ora mi si riempiranno i boschi in Africa hahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Una bella doppietta di questo periodo. Vincenzo come una volta Vince'!!! Te e tutti gli amici tuoi (Paoletto, Maurizzietto ecc.ecc.) che abitate in paradiso ma l'immort.................acci nostri un giretto in purgatotorio no............ perchè vabbene tutto ma me tocca venirve a trovà pure a Natale.............eddai è troppo ahahahahah a parte gli scherzi Peppone sei un mito eddaje Giova' che fai ancora in tempo a fatte' 'n giro ciaggiungiamo pure na pizzetta co' la bufala e il gioco e'fatto..!!! nabbraccioneeee ah...ma non è una dichiarazione di ritiro dall'attività...! :biggrin: non Max e'un piacevole strascico stagionale quello che ti permette di non vaccinarti contro lìinfluenza hahahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 sei un macello....ma lo sai ancora non è giunta l'ora di appendere il cesto....quest'anno porcino dopo la befana è l'obiettivo da perseguire....e se continua cosi..!!!un abbraccio a sabato bello bello!!! mi spiace pormi degli obiettivi e per questo che mi dici me piaci Fabrizzie' bello de casa Colpi da maestro. Grande. Però qualche volta rispondi al telefono, o hai cambiato numero? Un caro saluto Guido a Guido era un periodo che era sempre spento chavevo da fa' ih grazie caro se sentimo presto Peppone bello sei sempre il solito, complimenti, soprattutto per le arance, lo sai quanto me piacciono mo ci resta solo di andare a vedere la dove lo scorso anno a dicembre trovai aranci e neri, spero di liberarmi presto ciao Franco se ce stavi te le pappavi tutte f'Franchi per la gioia di Katia ih venerdi'channamo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ciao Pe', questo me l'ero perso bel topic invernale, belle le amanite c. di questi tempi sono come l' oro .... Per il momento ho smesso con la pesca , giusto solo gli antipasti per la vigilia... dai che organizziamo qualcosa per i prox. giorni , magari un remember con i famigerati bianchetti con annesso pranzo anticipato di Natale, sto provando a liberarmi, vedo quello che posso fare e' una cifra di tempo che non rifacciamo un ' uscita insieme ( con i soliti noti) walter p.s. The black monster e' proprio bello ci voleva proprio, dopo tutto quel rosso/arancione eh, eh, eh, eh ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ciao Pe', questo me l'ero perso bel topic invernale, belle le amanite c. di questi tempi sono come l' oro .... Per il momento ho smesso con la pesca , giusto solo gli antipasti per la vigilia... dai che organizziamo qualcosa per i prox. giorni , magari un remember con i famigerati bianchetti con annesso pranzo anticipato di Natale, sto provando a liberarmi, vedo quello che posso fare e' una cifra di tempo che non rifacciamo un ' uscita insieme ( con i soliti noti) : walter p.s. The black monster e' proprio bello ci voleva proprio, dopo tutto quel rosso/arancione eh, eh, eh, eh ........................ tho'detto de sta'aruolato pe'i giorni avvenire Berva non mancare :contract: :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vivi proprio in un altro mondo. Nero spettacolo. Coccore incredibili a Natale. Belle foto ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 In pensione a 40 anni , altro che 70... ...avete bisogno di concorrenza bucaioli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Una meraviglia !! e poi proprio lì in mezzo al prato, moro, non c'è che dire x Dicembre è proprio mitico. :hug2: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Lo scopro solo ora, con più di tre anni di ritardo . . . . . . . . ma ti ci mando ugualmente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati