Consiglio Direttivo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Anche quest' anno, in occasione del pranzo di Natale, verrà organizzata una riffa con gli oggetti che Voi vorrete donare. Ricordiamo che il ricavato sarà interamente devoluto in solidarietà, come sempre. :hug2: Perciò, tutti quelli che intendono partecipare con oggetti, opere d'artigianato, generi alimentari e quant'altro sono i benvenuti. Naturalmente sarà possibile partecipare anche con semplici donazioni. Se volete potete già inserire in questo topic qualche anticipazione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Per la Riffa/Asta di Natale io e Lupone si porta un pò di miele. Poi io ho un po' d'aceto fatto in casa. Un pò d'olio. Insomma qualcosa si raccapezza...... Ora vedo se ho anche qualche calzino, usato ovviamente!! .....e non sottovalutate il calzino!!! vero??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Per la riffa vedo se rimedio qualcosa (magari la farina di castagne se me la consegnano in tempo :biggrin: ) Per il viaggio verso il ristornate ribadisco di avere 4 posti auto liberi (a meno che Carletto non venga con tutta la truppa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Anch'io porterò qualche oggettino da mettere in palio per la riffa! Se poi il banditore è il Lupaccio dalla voce potente, sono sicura che l'incasso sarà una fantastica sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 porterò, come l'anno scorso, un pò di libri, cd e dvd vari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Anch'io ho messo al lavoro i miei . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 no, non metto il PC nella riffa, ma tele tipo queste . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Il Lavoro di Francesco e Monia, mio figlio più grande e la sua compagna . . . QUI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Il Lavoro di Francesco e Monia, mio figlio più grande e la sua compagna . . . QUI! che forti! sono bellissimi! fai i complimenti ai ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 che forti! sono bellissimi! fai i complimenti ai ragazzi!!! Grazie da parte loro! Forse viene su anche Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Il Lavoro di Francesco e Monia, mio figlio più grande e la sua compagna . . . QUI! Sono davvero bravi! :clapping: Peccato non aver visto prima questi bei lavori, si poteva prendere qualcosa da regalare ai nipoti per Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Sono davvero bravi! :clapping: Peccato non aver visto prima questi bei lavori, si poteva prendere qualcosa da regalare ai nipoti per Natale Mi hai tolto le parole dalla tastiera ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Se arriva il corriere dalla schiena buona :biggrin: ... porto un pò di farina di castagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Se arriva il corriere dalla schiena buona :biggrin: ... porto un pò di farina di castagne ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati