win_67 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Una degna ricompensa per una grande passione. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 complimenti un fungo di valore assoluto tutto l'anno...figuriamoci a dicembre...ancore bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Mario mio, che opera d'arte... :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Mario bel nerone credo sui 250 grammi, porcaccia se mi rimetto vorrei imitarti. Hai visto? Mai demordere Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Vabbè, dai, andiamo sul peso? Siete sicuri? Ora ve lo dico... 950 gr.!! Er' 'nu scuogl'!! :cc_surrender: Ragazzi, a parte qualche edulone e un magnifico nero del giugno appena trascorso, è il più bel fungo, grosso e sanissimo, che abbia mai trovato... Per rendere l'idea, non riuscivo, con la mia manona, a cingere il gambo oltre la metà. Ma, a parte questo, i lardaioli che sto trovando (rossi), sono incredibili anche loro: perfetti, bellissimi e profumati come mai. Una stagione incredibile, sto accumulando foto per un post di fine anno... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Bello Mario...sana Invidia...ma tanto Piacere per tè... Attendo il Post di Capodanno... :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 che breccolone. complimenti Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 . . . le parole ci sarebbero , ma dopo una giornata di lavoro che sto quasi x terminare , mi riservo prima di conoscerti ( si spera sempre ) e poi di sussurrartele all'orecchio !!!!!!!!!!!!!!!! INFINITAMENTE BELLO QUANTO PREPOTENTE NELLA SUA " GRANDEZZA ". :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ........ Guardi lontano, a volte, senza scorgere nulla, senza vedere quel che c'è tra i tuoi piedi, che ti si offre quasi spudoratamente... Eccolo, non ci credi quasi, ma sai bene che lui era lì ad aspettarti, come capita spesso a dicembre, nella tua lecceta, in quel piccolo angolo di Paradiso terrestre a quindici minuti da casa... ........ Il bello "a volte" è proprio fuori l'uscio di casa, sta a noi salperlo attendere e poi goderne gli effetti salutari.. :biggrin: Grande Mario.. :friends: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Superlativo esemplare strepitoso Ma' :give_heart: i miei Lecci invece quest'anno come orami da molti anni non prendono piu'acquaa sufficenza indi niente gioielli neri sigh sigh a Dicembre anche uno solo di questi vale come un cesto di estatini ma di quelle dimensioni ne vale almneo 3 di edulis hahahahahaa nabbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Meglio di così non potevi dirlo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 miiiiiiiiiii....che bocciolotto...!!! Non fateci veder ste robe che noi abbiamo ormai chiuso bottega da un mese e mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ragazzi, non ho la possibilità materiale di rispondere a ciascuno di voi direttamente, ma una cosa devo dirvela: SIETE GRANDI, TUTTI!!! Grazie. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Mi appello ai moderatori citerò in giudizio APB per questi attacchi continui .GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Scherzi a parte è veramente bello,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati