Aquila Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Bello bello davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Il 05/12/2011 at 20:21, Gibbo ha scritto: Anche senza nebbia ti assicuro che il risultato è il solito!!!! Mario..... un Tutor deve voler bene ai suoi Tutorati..... maramaldooooooo Ecco Mario, Gibbo ha sintetizzato bene con le parole di Francesco Ferrucci quando disse - Maramaldo...tu uccidi un uomo morto. :biggrin: Il 06/12/2011 at 10:57, dvdgoli ha scritto: Se potessi farti vedere i rossi trovati in settimana nelle zone di Ligonchio.....altro che nebbia..... oh....mica li ho trovati io ma roba...F.A.V.O.L.O.S.A......... Nella nebbia ci siamo perche non abbiamo il tempo o la voglia di andare ancora sui crinali.....li il sole regna sovrano,le temperature miti .....e i rossi continuano ad apparire.....sporadici....ma ci sono..... Davide, hai tralasciato una piccolezza che mi frena quest'anno, la forza per arrivarci. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Molto cresciuto il fratellino un regalo dicembrino, e se poi lo fai a fette c'è chi in bocca se lo mette Belle foto !! ciao andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 .....in ritardo dico che spettacolo :clapping: :clapping: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati