Aquila Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Bello bello davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Anche senza nebbia ti assicuro che il risultato è il solito!!!! Mario..... un Tutor deve voler bene ai suoi Tutorati..... maramaldooooooo Ecco Mario, Gibbo ha sintetizzato bene con le parole di Francesco Ferrucci quando disse - Maramaldo...tu uccidi un uomo morto. :biggrin: Se potessi farti vedere i rossi trovati in settimana nelle zone di Ligonchio.....altro che nebbia..... oh....mica li ho trovati io ma roba...F.A.V.O.L.O.S.A......... Nella nebbia ci siamo perche non abbiamo il tempo o la voglia di andare ancora sui crinali.....li il sole regna sovrano,le temperature miti .....e i rossi continuano ad apparire.....sporadici....ma ci sono..... Davide, hai tralasciato una piccolezza che mi frena quest'anno, la forza per arrivarci. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Molto cresciuto il fratellino un regalo dicembrino, e se poi lo fai a fette c'è chi in bocca se lo mette Belle foto !! ciao andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 .....in ritardo dico che spettacolo :clapping: :clapping: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati