clitocybe Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Che coppia Daiano e Daiana Ormai l'allieva ha superato il maestro (anzi, il professore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Occhio Giorgio a non fare la mia fine : con la scusa " che tu sei più bravo a fare le foto " , io fotografo e gli altri raccattano porcini !!!! Cmq. , bei posti , belle foto e bella " coppiola" finale !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ci avete fatto fare una bella passeggiata..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Sembrate proprio due angioletti. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Carissimi è un piacere rivedervi in questa foto bellissima passeggiata immersi in boschi stupendi e circondati da una "vista" molto panoramica ...complimenti per i funghi un bi-abbraccio Contraccambiamo il duplice abbraccio, Salvo e ringraziamo per i complimenti Buongiorno Prof., come al solito, bella passeggiata. Seguire le tue descrizioni..... ... è come essere con te nel bosco. Grazie, Roberto...è bello essere "accompagnati" da voi Che coppia Daiano e Daiana Ormai l'allieva ha superato il maestro (anzi, il professore) E' come dici, Sandro...Maria scova il primo...io prendo coraggio...e mi difendo Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Occhio Giorgio a non fare la mia fine : con la scusa " che tu sei più bravo a fare le foto " , io fotografo e gli altri raccattano porcini !!!! Cmq. , bei posti , belle foto e bella " coppiola" finale !!!! Con Maria non c'è problema, Carlo, ma ammetto che con gli altri amici del forum...non ci casco! Grazie per tutti i complimenti Ci avete fatto fare una bella passeggiata..... Lieto che ti sia piaciuta, Marco Sembrate proprio due angioletti. Non solo lo sembriamo, Carlo...lo siamo per davvero! Veramente quando siamo "incattiviti" nella ricerca di porcini, non siamo propriamente angelici Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao Giorgio! Vedo solo adesso questo post! Bellissime foto meravigliosi panorami rilassanti e confortanti!!! Una bellissima giornata di Giugno! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao Giorgio, seguire i tuoi post, è come essere al tuo fianco.......... grazie per questa bella passeggiata virtuale Salutoni e un'abbraccio a Te e Maria, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .....di la verità Giorgio che le foto non le hai fatte per scopi estetici ma perchè non ti ritrovavi più e non capivi dove eravate ihihihihihihihih altro che Val di Fiemme, ti ci vogliono i boschi di casa per perdere la tramontana ciao sposini mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Che coppia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bellissima la foto della coppia di Assi Caro professore stai forse iniziando a mappare anche l'appennino oltre alleDolomiti perche' se cosi' fosse dovrai pure venire qui da me'... e allora si che ci divertiremo..... Un abbraccio accoppiato, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Che spettacolo di boschi e di......coppia!!! Siete proprio simpatici!! Io ed Arianna, speriamo proprio di incontrarvi!!! Come siete metti per il Ceppo? Uno, ma che dico! Un sacco di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 (modificato) Vedo solo adesso questo post! Bellissime foto meravigliosi panorami rilassanti e confortanti!!! Una bellissima giornata di Giugno! Grazie Marco...ti confermo che per noi si è trattata di un'autentica sorpresa paesaggistica...fra i generosi castagni! seguire i tuoi post, è come essere al tuo fianco..........grazie per questa bella passeggiata virtuale Nel ringraziarti, Leo, Maria ed io ricambiamo l'abbraccio .....di la verità Giorgio che le foto non le hai fatte per scopi esteticima perchè non ti ritrovavi più e non capivi dove eravate ihihihihihihihih altro che Val di Fiemme, ti ci vogliono i boschi di casa per perdere la tramontana ciao sposini Innanzitutto grazie, Mario, per l'appellativo "sposini" In effetti Mario...io sono ferrarese e l'Appennino ed il bolognese più in generale lo conosco poco...la Val di Fiemme la conosco un pò di più Vi abbraccio Modificato 14 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Che coppia!!!!!! Marcella...ci piace questo tuo complimento ! Bellissima la foto della coppia di AssiCaro professore stai forse iniziando a mappare anche l'appennino oltre alleDolomiti perche' se cosi' fosse dovrai pure venire qui da me'... e allora si che ci divertiremo..... Sempre pronto, scuola permettendo, a mappare i boschi degli altri ! Che spettacolo di boschi e di......coppia!!!Siete proprio simpatici!! Io ed Arianna, speriamo proprio di incontrarvi!!! Come siete metti per il Ceppo? Grazie mille, Giuseppe Purtroppo è probabile che per il Ceppo io sia ancora impegnato con gli esami di stato (il sabato si lavora)...appena so il calendario dei lavori della commissione, saprò essere più preciso... Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 certo che sti professori...... appena chiudono le scuole.... sempre in giro per i boschi un abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati