Consiglio Direttivo Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Cari amici, in occasione del ritrovo per il tradizionale pranzo di Natale APB avremo la possibilità, grazie ai basisti di zona, di visitare due strutture dove si producono bontà locali. Il programma prevede il ritrovo presso il ristorante Gulliver di Scandiano alle 10 circa e quindi: - partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano - a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non Le due strutture sono entrambe vicine al ristorante e chi arrivasse dopo le 10.30 potrà facilemente aggregarsi chiamando le "guide APB locali" i cui numeri saranno resi disponibili. Vi aspettiamo numerosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! E io che ero gia pronto a suonare il campanello col cucchiaio in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Oggi ho fatto l'ennesimo soppraluogo in cantina e devo dire che è andato a buon fine.... ....ci accoglierà molto volentieri e devo dire che i vini non sono niente male.... ..........la mia esperienza da cantiniere mi fa dire che sono veramente buoni...icc...icc ....domani casomai andiamo anche al casello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Sarei potuto venire a darti un'aiutino, . . . se non fosse stato così tardi . . . . . . e l'orario del rientro . . . inderogabile . . . . . . rientrando dalla Cisa invece che da Roncobilaccio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 - partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano- a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non io in una cantina??? Mi volete proprio portare sulla cattiva strada :drunk: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! ma è possibile fare acqusti ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ma è possibile fare acqusti ??? certo che si! sia in un luogo che nell'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Mi viene sempre più da piangere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Siccome sono molto preoccupato per il menù , si insomma mi pare di aver letto che forse ......................mmmmmmmm.............i tortellini.........................ci sono o noooooooooooooooooooooo mi devo preparare psicologicamente..................sono delicato se non ho più queste certezze come faccio.....................ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 attento, Giovanni, tu hai letto di "cappelletti", che non sono la stessa cosa dei tortellini. ottimi, ma diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... E mi tocca dirvi che le nonne si radunano in questi giorni per farli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 eh, le nonne sono il meglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... E allora io non ci mangio vicino a te, sennò mi annacqui il brodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati