Gibbo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 E allora io non ci mangio vicino a te, sennò mi annacqui il brodo Ho ottime conoscenze in loco, tieniti nei dintorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 attento, Giovanni, tu hai letto di "cappelletti", che non sono la stessa cosa dei tortellini. ottimi, ma diversi Urca hai ragione........................................io però mi accontento sia che siano cappelletti che siano tortellini......................poi se sono quelli delle donne del Moro meglio............................visto che dice che ci stanno lavorando............................ per noi.....................l'ultima volta li ho vinti io non vorrete mica farmi perdere quest'anno, cosa metto nel brodo di cappone che vado in cascina a prendere domani sera.........................è per i miei figlioli..................mica per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ho ottime conoscenze in loco, tieniti nei dintorni..... Però non è giusto......................president solo perchè sono SIGNORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... sentimento comune :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ragazzi è in corso la riunione delle donne nonne .....domani sera si fanno cappelletti per la riffa !!!!!!! che spettacolo non vedono l'ora di conoscervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Ragazzi è in corso la riunione delle donne nonne .....domani sera si fanno cappelletti per la riffa !!!!!!! che spettacolo non vedono l'ora di conoscervi . . . sta procedendo tutto bene ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati