Gibbo Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Buon divertimento Giancarlo :biggrin: ....quando leggo tutte queste sulla validità o meno di qualche ottica, mi vien da ridere...... è come se uno dicesse: meglio andare a 300 allora in autostrada con un ferrari o alla stessa velocità con una cinquecento..............:biggrin: insomma per dire che , se spendi tanto avrai tanto, se spendi poco ti accontenti..........:biggrin: un abbraccio........ ps, la mia prossima reflex sarà senza specchio, insomma full digital mirino compreso.......Monti permettendo.....:priest2: Nikon 1? Informati bene per l'adattatore degli obiettivi perchè è preciso solo con l'impostazione P. A mio avviso vale la pena solo se con obiettivi dedicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Nikon 1? Informati bene per l'adattatore degli obiettivi perchè è preciso solo con l'impostazione P. A mio avviso vale la pena solo se con obiettivi dedicati. ohi Giac...:biggrin: no, no niente N1..... proprio reflex, si ma reflex per modo di dire :biggrin:..... diciamo una d 800 senza specchio e con mirino digitale..... compatibile con gli obiettivi dx ovviamente :biggrin: non sò se ci sono già rumors in giro....ma io aspetto.....per il momento strizzo ben bene la D300 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ohi Giac...:biggrin: no, no niente N1..... proprio reflex, si ma reflex per modo di dire :biggrin:..... diciamo una d 800 senza specchio e con mirino digitale..... compatibile con gli obiettivi dx ovviamente :biggrin: non sò se ci sono già rumors in giro....ma io aspetto.....per il momento strizzo ben bene la D300 ....... siamo in due, facciamoci fare lo sxconto. Hai visto la fabbrica Nikon con le d800 dentro sotto due metri di acqua'??? Un incubo.... Tornando I.T. in topic..... Giancarlo, non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto ci hai preso gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ....... Giancarlo, non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto ci hai preso gusto. Sai qual'è il problema Giacomo...che tra prenderci gusto e scattare delle belle foto ce ne passa.. .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati