bibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ne trovo pure io uno che qualcuno se perso (se è un partecipante del forum, anche utente anonimo mi contatti per la restituzione) ....io non sò passato, per cui non era mio..........:biggrin: Un abbraccio con la convinzione di credere che questo sia il modo corretto di passare una mezza giornata a FUNGHI. ..... e dici bene, una giornata a funghi senza troppo esagerare nell'esposizione mediatica......:biggrin: capisco la crisi , però qualche foto in più, potevate farla........ un abbraccio .....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 belle foto enzo, ammazza :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Lo sai bene Enzo che l'immaginazione non ci manca, e mi sembrava di vedervi nella macchia....... e soprattutto sul tonnarello imperiale! Un abbraccione e un saluto a te..... e complimenti per il gruppo inedito e graditissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Solo qualche euro ...e in piu' hai risparmiato sulle foto...! :biggrin: Meglio di così ....! c'è crisi, c'è crisi, c'è crisi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Mi pare di aver intuito degli.... invisibili porcini dicembrini 3+3 piantati al micelio; uno fuoriuscito dal cesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ...Enzo insieme ai tonnarelli ve sete mangiati pure le foto Ho lasciato spazio all'immaginazione....... però ti do un aiutino sulla composizione del piatto: tonnarelli, pomodori pachino, cozze , vongole, un paio di gamberoni, una mazzancolla, pezzi di polpo ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ho lasciato spazio all'immaginazione....... però ti do un aiutino sulla composizione del piatto: tonnarelli, pomodori pachino, cozze , vongole, un paio di gamberoni, una mazzancolla, pezzi di polpo ecc. Era sicuramente Degno di Alfonsì...e di tanti altri Amici... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ....io non sò passato, per cui non era mio..........:biggrin: ..... e dici bene, una giornata a funghi senza troppo esagerare nell'esposizione mediatica......:biggrin: capisco la crisi , però qualche foto in più, potevate farla........ un abbraccio .....:hug2: Quella che ho messo è pure vecchia A presto, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ho lasciato spazio all'immaginazione....... però ti do un aiutino sulla composizione del piatto: tonnarelli, pomodori pachino, cozze , vongole, un paio di gamberoni, una mazzancolla, pezzi di polpo ecc. Era sicuramente Degno di Alfonsì...e di tanti altri Amici... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 belle foto enzo, ammazza :biggrin: :biggrin: Fatte con la Ghost-Nikon in automatico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Lo sai bene Enzo che l'immaginazione non ci manca, Facevo affidamento proprio su questo aspetto. Un caro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Enzo foto di grande impatto :biggrin: Dai riprova Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Bravo Enzo !!!Quando si stà in compagnia,ogni pretesto è buono per passare delle ore liete a fare ciò che più ci piace !!!!! Bellissime foto ,tranne l'ultima !!!!! Ciaooooo Lupacchiò !!!! p.s. con Paoletto,il divertimento è assicurato :wink: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Me so'piaciute 'na cifra le foto Enzi' se vuoi ne aggiungo qualcuna pure io :biggrin: detto fatto...visto che acchiappata Domenica nabbraccio minimal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Enzo foto di grande impatto :biggrin: Dai riprova Giovanni .......ok, la prossima volta metto le foto senza commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati