enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Risposta per Paolo sperando che non sia stato un caso, ma il loro standard abituale Sulla strada che da Furbara porta al Sasso un paio di km a sinistra . Bar/ristorante in un ampio parcheggio. Modificato 16 Dicembre 2011 da enzo57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Bella Enzo!!! Quanto tempo che non ci si vede .... Ogni volta che mi trovo a passare davanti al tuo "posto di lavoro" al centro .... Ripenso a quelle 2 uscite fatte .... due anni fa? Possibile così tanto? Vabbè comunque dalla foto del parcheggio ho riconosciuto il posto .... Quelle che cercavi, purtroppo, non ci sono ancora ... e a questo punto neanche so se usciranno .... In quelle zone ha piovuto davvero pochissimo a novembre .... e lì i funghi hanno ritardato di un mese .... I porcini poi (parlo di quelli seri .... no sbiancati!!!) .... vista l'eccezionale "buttata" dei primi di agosto, non si sono praticamente visti! p.s. l'unica curiosità .... dove avete mangiato i tonnarelli de mare? Se non vai di corsa e riescia parcheggiare il caffè è garantito, per le uscite penso che già in tre siamo tanti Questi "sbiancati" comunque a differenza degli altri anni (forse perche sono usciti prima o per il clima o non so) sono abbastanza buoni Un paio di quelli che ho messo nel nuovo post sono bellissimi a prescindere dalle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati