Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ...l'annata sfavorevole mi ha distolto da loro e i molti impegni mi han fatto pensare ad altro. Dopo aver pranzato in fretta parto per sfruttare l'ultima luce e controllare le Api in Appennino. Arrivato su mi muovo lentamente e mi godo l'atmosfera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ......controllo le arnie rimaste su e mi assicuro che abbiano miele bastante per l'inverno. Guardo ancora una volta il panorama e mi accingo a rientrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ......e poi galeotto fu il "dare un occhiata" fermandomi sulla strada del rientro, nonostante non vi fosse alcun fungo che vi facesse pensare, vedo qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ......è Rosso e non è Babbo Natale, è lui il testardo Rosso d'Appennino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) ....son funghi incredibili i Rossi, li ho visti la prima volta fotografati da beppe, ho imparato a conoscerli col fuoriclasse e tstorm, poi col drago, infine col gava, ma non c'è che dire, non avrà il gusto di altri, ma in questi Boschi è il re indiscusso. Modificato 10 Dicembre 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Giacomino non potevi finil'anno nel migliore dei modi èè AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Avevo pensato subito a un Semaforo... :biggrin: ma poi ho dovuto ricredermi...con tanto piacere... Mi unisco al tuo Appello...chi può venga...il Pranzo di Natale è uno dei momenti di maggiore Aggregazione e Amicizia.. Provare per credere.. Un Abbraccio a tè e a tutti gli Amici del Forum.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Giacomo bei babbi natale che hai trovato AUGURI anche a te e a tutta APB a presto :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ci vediamo il 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Bellissimi regali delle feste Presidente, al pranzo non ci saro' x impegni lavorativi, ma auguro a tutti voi un buon divertimento, e Buone feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Grande Gibbone basta la loro presenza per rendere veramente "speciale" una normale serata di inizio inverno son davvero contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ma si giacomo, un'occhiata per devozione e guarda che belle sorprese ti fanno, valeva proprio la pena un :hug2: PS - anche io non sarò al pranzo e aprrofitto per un caloroso abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Grazie del regalo BabboGibboRossoNatale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Il bosco ti vuole bene.. :wink: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati