Moc Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Bel colpo Gibbo! ma il natale non sempre è rosso...talvolta assume anche tonalità... marroncine..... Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Chissà che soddisfazione Giacomì....quando non te li aspetti! Mi sembrava già un regalo quando li ho trovati il 13 novembre, tu addirittura un mese dopo...! Ci vediamo domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Guada il caso.....quasi quasi me lo sentivo.....non so come ma me lo sentivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Grande Giac ..... e volevi sciuparli con un cavedano...naaaaaaaaaaa ci vediamo domenica Modificato 11 Dicembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Troppo forte!!!! Non finiscono piùùùù!!!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) ..dell' 8 Dicembre oltre agli auguri a Tstorm ricordero' anche il botta e risposta dei nostri mms....peccato non esser stati insieme...ma chissà che la stagione non ci regali un'ultima uscita... Grande Giacomo!!! Un forte abbraccio, Massi Modificato 11 Dicembre 2011 da fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Oh Giacomino, ti lasci tentare anche tu dalle sirene dell'avvocato...certo per quei due rossi sarei partito pure a piedi! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 La scusa delle api e' buona per controllare quel poggio strada. Unire l'utile al dilettevole. Complimenti. Fungaietta che produce anche a maggio se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ma non c'è che dire,non avrà il gusto di altri, ma in questi Boschi è il re indiscusso. Non voglio apparire troppo accomodante, ma la questione "gusto", nei funghi, da tempo mi assilla sempre meno... Ormai, la ricerca è più un fatto emotivo e affettivo, nel senso che cerco quei funghi che più di altri hanno contribuito a farmi crescere, a far crescere in me il forte senso di appartenenza a determinati luoghi, situazioni e condizioni (amo molto trovare funghi con tempo cupo...). Perciò, caro Giacomo, ti capisco pienamente... pensa che quando posso vado ancora a cercare i lepidum, mi soffermo a gurdarli e riguardarli e ancora ne assaggio qualcuno, i migliori, solo perchè mi riportano alla mente, e nell'anima, le emozioni vissute quando cominciai a muovere i primi passi qui da me, nella lecceta e nella macchia mediterranea... Credo tu sia stato premiato perchè vivi queste emozioni tutte, e ne sono felice. Meno felice sono, invece, del dover declinare l'invito per il pranzo di Natale... eppure vorrei tanto, ormai, conoscervi personalmente, tutti. Speriamo. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 "cinch franc pusè ma russ" ................................ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Bravo Giacomo sono contento per te che hai avuto un meritato premio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ....pensavo tu avessi incontrato cappuccetto rosso........:biggrin: buon Natale anche a te Giacomo, quest'anno salto, purtroppo......... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Si si, ... le api... 'Un ci si crede nessuno, ovvia! Questa l'è bona! Scusa il toscano maccheronico, ma ci stava. P.S.: Il più grande rimpianto non poterci essere al pranzo di Natale... quest'anno in cui ho conosciuto tanti di voi un po' meglio ci tenevo molto, ma il 18 Dicembre (di 32 anni fa)... sono nato e quindi mi spetta una "riunione di famiglia" pre-natalizia come ogni anno. Un salutone e buon Natale anche a te Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ....................Senza Parole Complimenti esemplari bellissimi per il periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ero convinto di aver risposto mannaggia a me...la vecchiaia incombe Le Api un pretesto ma anche una mission pero'conoscendo voi per bene i rossi la tua salita Giacomo e'stata ricca di aspettativa non mentirmi :biggrin: e molto ben ripagata...il bosco ripaga sempre chi merita un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati