fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Per Noi Toscani non e' stata certo un'annata da ricordare negli annali.... Tuttavia gli ultimi 30 giorni hanno regalato qualche gioiello prezioso...e discrete emozioni... In fondo sorrido, anzi RIDO se penso a quando in una delle nostre molteplici conversazioni telefoniche di Settembre TSTORM riferendosi al Drago che aveva trovato qualche fungo all'abete...diceva " come dice imibabbo...penso che il futuro sia l'abete...ma piu' che l'abete penso sia l'albero di Natale..." Insomma sorridevamo di una stagione storta, pensando a riporre i cesti al chiodo... ed invece... Complice due amici giovedi' 8 Dicembre tentiamo un'ultima uscita... E fin da subito capiamo che le cose si metteranno bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 L'amico Riccardo sorride in posa accanto al moccicone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Sono edulis di grossa taglia...ma in ottimo stato... Siamo soli o quasi nel bosco e l'atmosfera tra noi e' magica!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ..a volte sembrano Aereus aggrappati alla quercia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 o riccardo che giochi a nascondino??? Un ti pare che ci sian già loro a renderci la ricerca difficile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Bosco di Castagno, altitudine 450-550 Esplosione di gioia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 parea quasi un nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 e' inutile che tu ti nasconda e ti si trova lo stesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) e si vedono lo stesso vero Ricca??? (te si che non te ne facei scappare 1!!!) Modificato 11 Dicembre 2011 da fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 che bombe!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Oh Ricca...questa non t'interessa eh...ma sai bene che vicino e ci puo' essere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 c'e'c'e'....toglimi un po' di foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 E' una giornata che vorrei non volgesse mai al termine.... Mi fermo e vedo gli amici che camminano in un angolo di paradiso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 oh...ma questi mi lascian qui!!!! forse e' il caso che mi dia una mossa.... Un saluto da Massi...e i due Riccardi!!!! BUON NATALE A TUTTI...ci si vede domenica!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Che bombe!! Certo che se andavate 2 giorni prima erano meglio, comunque quest'anno in parecchi mangeranno i porcini freschi il 25... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati