fantemax Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 oh Massi! E' da un pò che non posti eh!!! Senti un pò....ma du' rossi col Drago a Natale non me li fai vedere? :wink: A domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Grande Massi e grandi Amici... Era un po' che non ti si vedeva nibbosco... :biggrin: Un Abbraccione e a Domenica.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 beati voi che trovate funghi, io ho appeso il canestro tanto da me è da luglio che non piove un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Complimenti x i ritrovamenti in questa pazza stagione, se li trovavate 2 o 3 giorni prima erano ancor piu' belli, certo che vedere funghi a dicembre e' pazzesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Eccolo qui, ieri ho levato la zaino dall'auto...per metterci l'attrezzatura da sci...e subito mi tentano! Cercherò di resistere, ma se insistete finirà che a santo stefano vi invado! Un abbraccio a te e soprattutto alla mammina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Un abbraccio a te e soprattutto alla mammina Mi unisco anche io a Gabriele nell'abbraccio alla mamma che chi sa perchè le voglion tutti bene . Ma la Sara viene domenica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ebbravo Massi l'importante è divertirsi e voi siete riusciti a farlo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Guarda chi si rivede, ma sei sempre bono a cercare i funghi? Una volta li avresti trovati, boccioli sotto le foglie, adessso gli impegni e la vecchiaia ti portano a funghi un po' piu' maturi. Il moccicone. complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Guarda chi si rivede, ma sei sempre bono a cercare i funghi? Una volta li avresti trovati, boccioli sotto le foglie, adessso gli impegni e la vecchiaia ti portano a funghi un po' piu' maturi. Il moccicone. complimenti. Hai perfettamente ragione...pensa che ho visto i boccioli 10 giorni fa....circa 70 in due..erano bellissimi...ma non ho avuto il tempo d'andarci!!! Che bello avere il tempo a disposizione per andarci al momento giusto...eran bei tempi!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Bella emozione gli edulis a dicembre! Un po' stagionati, forse, ma ottimi per il secco e soprattutto per... lo spirito di chi li trova! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Sono vecchiiiiiiiii!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Una sana passeggiata, gli amici e un po' di funghetti direi che c'è tutto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Oh Massi per voi Toscani proprio un'annata di................................adesso che li trovate pure vecchi hahahahah P.S. un salutone ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Oh massi, buone feste anche a te.... comunque, o boccioli o vecchioni, rimangon sempre mocciconi.............:biggrin: un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Mi par di capire che quest'anno da Firenze in giù vi fate tutti il risotto di Natale coi funghi freschi... mentre io qui al nord sono già in deficit pure di quelli del freezer !!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati