fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Oh massi, buone feste anche a te.... comunque, o boccioli o vecchioni, rimangon sempre mocciconi.............:biggrin: un abbraccio :hug2: finalmente una rima corretta!!! ahahahaha ciao grande Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Sono vecchiiiiiiiii!! :lmao: senti da che pulpito!!!! ihihihihihihihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Grande Massi ... !! In fondo sorrido, anzi RIDO se penso a quando in una delle nostre molteplici conversazioni telefoniche di Settembre TSTORM riferendosi al Drago che aveva trovato qualche fungo all'abete...diceva " come dice imibabbo...penso che il futuro sia l'abete...ma piu' che l'abete penso sia l'albero di Natale..." Insomma sorridevamo di una stagione storta, pensando a riporre i cesti al chiodo... che risate :biggrin: :biggrin: perlomeno te tu gl'hai rivisti ...io mi devo accontentare delle tue foto p.s. il post l'avrei titolato " mocciconi freschi di inizio buttata " :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Un belvedere in stagione finita ultimi colpi e poi tutti in letargo Buone Feste a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 mannaggia e così mi fate venì la voglia e ho già staccato la batteria della moto .. e poi non c'ho tempo!! non si fa.. non si fa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile: C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi. E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile: C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi. E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre. Hai perfettamente ragione Gianluca, uscite che ti ricorderai per sempre...come quella mattina, pensa che ricordo anche la piccola attesa del tuo arrivo...e la mitica "intervista".. Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Certo in Toscana non e' stata una buona stagione, come in altre parti d'Italia, pero' vedo con piacere che nei boschi ci andare comunque e questa e' gia' una grandissima gioia. Augoroni a tutti voi. :santa2: :santa2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Bel topic gustato con calma e molto relax,anche io quest'anno non ho avuto un'annata fungina eccellente fino ad una certa mi sono divertito poi causa mancanza di piogge il nulla o poco... ma va bene lo steso l'importante è passeggiare,complimenti un saluto aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati