loril Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 caro daniele, sinceramente in forum ultimamente un pò mancano queste carrellate di foto ben fatte e con determinazione, o meglio, siete in pochi a dedicare il vostro tempo per approfondire la conoscenza di specie anche poco comuni ed interessanti, quindi un complimento e continua un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Topic come al solito , interessante..... grazie.......pian piano nuove specie rimangono in mente........... Buone feste anche a voi, aspettando nuovi ritrovamenti...... un saluto :hug2: Grazie, cercherò di fare meglio nel limite del possibile Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Caro Daniele, Sempre bello passeggiare con tè e i tuoi Amici... Qualcosa entra sempre di nuovo nella testa di un Ignorantone come mè..Grazie.. Un Abbraccio a tè e ai tuoi Cari e Auguri di ognibene..anche per i tuoi Amici.. Giuliano Ciao Giuliano grazie non posso dirti altro se non che nel forum cerchiamo sempre di dare il nostro meglio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Complimenti, foto e specie molto belle... Un saluto, Sam Grazie Sam. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Molto bello, come sempre ciao Gio Grazie dei complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Daniele :00010012: Queste sì che sono passeggiate micologiche e la vostra ricerca diviene poi per noi frutto di nuove conoscenze. Foto meravigliose e didattiche. Cribraria cancellata e Diodea leucopodia mai viste cosi da vicino . Sei un motore del forum micologico e fotografico Grazie e buone giornate in compagnia ; auguri a tutti voi. andrea e patrizia grazie ragazzi, spero che questo motorecontinui a funzionare bene..... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) caro daniele, sinceramente in forum ultimamente un pò mancano queste carrellate di foto ben fatte e con determinazione, o meglio, siete in pochi a dedicare il vostro tempo per approfondire la conoscenza di specie anche poco comuni ed interessanti, quindi un complimento e continua un L'impegno c'è sempre, ma credo che resteremo sempre pochi a mantenere questa passione, il lavoro che noi facciamo è rivolto anche verso giovani che si prendano a cuore lo studio di questi meravigliosi organismi viventi. grazie per i complimenti. Daniele Modificato 2 Gennaio 2012 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Di' la verità, le prime immagini le hai messe per gasarmi, mi hai fatto dire: li so tutti!!!!! Ma con i Mixo di Danilo mi hai steso.... chi di voi ha la 5D Mark II ?? Ottimi scatti e con le macro basterebbe uno di quei funghi meravigliosi per passare una mattinata!!! Un abbraccione e rinnovo la speranza di un uscita di gruppo..... si potrebbe organizzare qualcosa in Toscana!!! Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Di' la verità, le prime immagini le hai messe per gasarmi, mi hai fatto dire: li so tutti!!!!! Ma con i Mixo di Danilo mi hai steso.... chi di voi ha la 5D Mark II ?? Ottimi scatti e con le macro basterebbe uno di quei funghi meravigliosi per passare una mattinata!!! Un abbraccione e rinnovo la speranza di un uscita di gruppo..... si potrebbe organizzare qualcosa in Toscana!!! Ciaooooooooo Ciao Gibboneeeeeeeeeeeeeeeeee è vero mi hai letto nel pensiero in quanto all'uscita assieme non ci sono problemi fammi sapere ed io cercherò di esserci....poi contraccambieremo noi in Lessinia ciao un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati