carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Questi ritrovamenti dicembrini hanno stimolato una fuga nel bosco, in verita' ci sarei andato lo stesso ma adesso trovare il tempo e' davvero difficile. Alle tre e mezzo siamo arrivati sul posto, non c'e' tempo di passeggiare possiamo dare solo un'occhiata veloce nelle fungaie migliori. Quella dei rossi e' deserta, quella degli edulis troppo tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Altre due fungaie con esito negativo o quasi, solo residui di edulis ormai spappolati. Ormai e' notte giochiamo la carta abete e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vecchioto, immangiabile, ma era il suo incontro che ci interessava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sono quasi le cinque,la luce scarseggia, il temporale incombe,Vincenzo si lamenta sempre che non ci vede e poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bello sano e sodo nonostante l'acquata della notte precedente, ma si sa gli abeti sono dei buoni ombrelli. Due bambini contenti con il funghetto di Natale in mano. Nella foto avrebbe potuto esserci Mario, sceso da me nel week end ma non ci ha creduto peggio per lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Al dicembre e con il buio. Funghi estremi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ho capito...dall'anno prossimo bisogna organizzarsi con le ferie per dicembre non per ottobre....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Carletto sono contento perchè sono mesi che ti stimolo a uscire e andare nel bosco e quel sorriso finale mi ripaga di tanti mugugni che mi è toccato di sentire da te in questi mesi Non saranno funghi belli, ma di sicuro sono guadagnati e fanno gioire Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 quando ho letto bolliamo anche noi pensavo al caldo che c'è fuori hihihihihi e ho pensato ma tu guarda anche in toscana ci sono 20 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 quando ho letto bolliamo anche noi pensavo al caldo che c'è fuori hihihihihi e ho pensato ma tu guarda anche in toscana ci sono 20 gradi Infatti! :tongue: Senza infradito e calzoncini corti, NON VALE! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Daje Carle' piccola soddisfazione di questo maledetto fine stagione!!! bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 quando ho letto bolliamo anche noi pensavo al caldo che c'è fuori hihihihihi e ho pensato ma tu guarda anche in toscana ci sono 20 gradi Si non e' un termine nostro, l'ho imparato in forum, a meno che non l'abbia scritto male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Si non e' un termine nostro, l'ho imparato in forum, a meno che non l'abbia scritto male. Tipicamente Slang Romano Aulico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bello vedervi gioire e accontentarvi di queste cose semplici in un tempo dove le persone vogliono sempre di più. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ma guarda te il Carletto......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati