Denny Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bravi tenacia premiata, ma fra Sabato e Domenica arriva il Generale Inverno con il suo esercito ed invaderà tutte le valli e chissà forse al seguito porterà anche la sua mogliettina la Dama Bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Bravo Carletto!! Bella tenacia e grande ricompensa! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Bella soddisfazione Carletto... Forse da ora in poi le cose cambieranno...ma..vedi un po'..e se mai Ritenta... Mario..è un Uomo di Poca Fede...Ben gli stà..così impara a non seguirvi... :biggrin: Un Abbraccio a tè e alla tua Tribù.. Giuliano Modificato 14 Dicembre 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 quando ho letto bolliamo anche noi pensavo al caldo che c'è fuori hihihihihi e ho pensato ma tu guarda anche in toscana ci sono 20 gradi E' voce del verbo "bollare" non "bollire" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Grande Carletto, l'anno prossimo sposto le ferie di Ottobre a Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Al dicembre e con il buio. Funghi estremi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Carletto, non ti riconosco, faggi, abeti... ...ti ci vuole una tisana con foglie di Leccio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ebbravo Carletto...anche tu nel club dei"dicembrini" complimenti! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 l'impegno data l'ora ce lo avete messo. La gioia del vostro sorriso è la ricompensa. I funghi restano un optional.....ma che importa. Vale la felicità trascorsa insieme. :hug2: andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Dire funghi difficili è dire poco... dicembre + buio + abeti mi fan venire in mente le ciaspole... mica i mocciconi. Complimenti a te e socio. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ottimo bollitura....vai alla grande Carletto!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Oh Carletto lascia stare quei poveri mocciconi e vieni al Pranzo di Natale.... anche te, vai a funghi sempre quando un c'è da andare e salti le buttate migliori, mi raccomando, almeno le finferle per Natale. Ciao contadino smesso.... e fatti vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Oh Carletto lascia stare quei poveri mocciconi e vieni al Pranzo di Natale.... anche te, vai a funghi sempre quando un c'è da andare e salti le buttate migliori, mi raccomando, almeno le finferle per Natale. Ciao contadino smesso.... e fatti vedere!!! Che ta' a di ciai ragione. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Carletto, non ti riconosco, faggi, abeti... ...ti ci vuole una tisana con foglie di Leccio. :biggrin: Per una volta mi tocca essere d'accordo con il gava.. :biggrin: Grande Carletto..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 complimenti Carletto...un premio alla caparbietà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati