murgiasalentina Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ..tramonto a Porto Cesareo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ...tramonto a S.Caterina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ....tramonto a T.Uluzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ...quest'ultima è del 21 giugno c.m. Veliero a S.Isidoro! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 perfetto!!! scatti eccezionali e....... tra mezz'ora parto!! venerdi 24 giugno S. Giovanni, festa patronale della città di Firenze...... e un si lavora!!!!! e sabato e domenica.... vai col WE lungooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 perfetto!!! scatti eccezionali e....... tra mezz'ora parto!! venerdi 24 giugno S. Giovanni, festa patronale della città di Firenze...... e un si lavora!!!!! e sabato e domenica.... vai col WE lungooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Buon WE! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ciao ...in Trentino e precisamente dalla Cima Carega ho sentito dire che in particolari giornate limpidissime si riesca a vedere il mare... ...mah.......io ci sono stato diverse volte... ....ma del mare.......nemmeno col binocolo....................!!! ...quest'anno, credo proprio che il mare lo dovrò lasciare a "un mare" di distanza... ...beati voi................ ...e complimenti per queste stupende foto..............alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati