enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 A distanza di una settimana ci riprovo. Questa volta con mia moglie. Si parte più tardi e si tornerà prima. Fa caldo ( 13°) il cielo e nuvoloso, Il solito parcheggio (una sola macchina....non è buon segno). Entriamo nel bosco intorno alle nove camminiamo fino a raggiungere la zona che potrebbe dare qualche risultato....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Enzo ...se non ce metti le foto è tutto inutile !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ben nascosto nella terra, quasi in una buca ecco il primo ed è anche grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 mi sposto un po' e questo è veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 to be continued......................................... ora devo portare la piccoletta al cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ..... e io domani che trovo...............:biggrin: continued, continued........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 continued Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 mi sposto e Cecilia trova sto 356 che in foto sembra na "ciofega" erano le 10.09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 scendo sul ripido e che te trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 salgo., recupero il cesto, riscendo mi volto per rispondere e ................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 in cucina mentre preparavo l'altarino del titolo (poi mi pento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 i commennti fateli Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Enzo ...se non ce metti le foto è tutto inutile !!! Accontentato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ..... e io domani che trovo...............:biggrin: continued, continued........... Vai sereno ne ho lasciati tanti................................................. ...........................tutti quelli che non abbiamo visto e uno vecchio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati