bibbo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Vai sereno ne ho lasciati tanti................................................. ...........................tutti quelli che non abbiamo visto e uno vecchio. :hug2: corbezzoli che edulis :biggrin: ...io vado sempre "sereno"...... ma visto che domani "piove"........... tanto ndo scappano..... capodanno è ancora lontano :tongue: buon Natale Enzo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Azz....me sa che domenica arivado pure io..... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 corbezzoli che edulis :biggrin: ...io vado sempre "sereno"...... ma visto che domani "piove"........... tanto ndo scappano..... capodanno è ancora lontano :tongue: buon Natale Enzo...... Anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Azz....me sa che domenica arivado pure io..... :cc_surrender: Già me so' pentito e me ripento ..................era meglio lasciare tutto all'immaginazione :biggrin: Tanti auguri e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 i commennti fateli Voi Che te devo di', a me piace il panettone Motta ..Complimenti x quei cosi sotto i panettoni non ho capito bene che sono....ma me parono boni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Già me so' pentito e me ripento ..................era meglio lasciare tutto all'immaginazione :biggrin: Tanti auguri e facci sapere. Sto a scherzàààààà!!!!!! Domenica non posso, e poi l'ultima volta a bianchetti..... ho preso l'imbiancata, per cui...al prossimo anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 A distanza di una settimana ci riprovo. Questa volta con mia moglie. Si parte più tardi e si tornerà prima. Fa caldo ( 13°) il cielo e nuvoloso, Il solito parcheggio (una sola macchina....non è buon segno). Entriamo nel bosco intorno alle nove camminiamo fino a raggiungere la zona che potrebbe dare qualche risultato....................... ...a parte che quando ho visto la foto che ha Sampei nel profilo e tu che parlavi de mogli ...ho pensato,uno che nella vita ha capito quasi tutto Per il resto,che te devo di'...vede' i porcini a dicembre me fa' rosica' come un riccio Grande Enzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 A questo punto alle vostre latitudini bisognerà inserire anche dicembre come mese buono da porcini, alle mie invece quest'anno è meglio lasciar stare....ci accontentiamo di vedere quelli degli altri. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Che te devo di', a me piace il panettone Motta ..Complimenti x quei cosi sotto i panettoni non ho capito bene che sono....ma me parono boni! Anche io sono per il panettone e il Motta è anche pieno di uvetta e canditi quindi ancora più buono. I "cosi" quest'anno so pure boni (in confonto agli anni precedenti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Sto a scherzàààààà!!!!!! Domenica non posso, e poi l'ultima volta a bianchetti..... ho preso l'imbiancata, per cui...al prossimo anno!!! insomma voi aspettà 15gg per colpire il primo dell'anno.......vai presto che ce trovi tutti lì Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ...a parte che quando ho visto la foto che ha Sampei nel profilo e tu che parlavi de mogli ...ho pensato,uno che nella vita ha capito quasi tutto Per il resto,che te devo di'...vede' i porcini a dicembre me fa' rosica' come un riccio Grande Enzo! Grazie, carissimo un grande abbraccio. e auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 A questo punto alle vostre latitudini bisognerà inserire anche dicembre come mese buono da porcini, alle mie invece quest'anno è meglio lasciar stare....ci accontentiamo di vedere quelli degli altri. Vincenzo Dicembre è sempre stato buono, è questione di posto Vieni a Roma ti metto un paio di gadet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Via del Corso vi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Enzo vedo che a Natale siete ancora nel bosco e mi fa piacere perchè è un segno che il 2011 alle vostre latitudini non vuole più finire. Alla prossima uscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ma basta... ma non vi vergognate con noi poveri nordici al freddo e al gelo senza un fungo da due mesi !!! E poi... i funghi son buoni, ma col panettone proprio Un saluto, complimenti e auguri!!! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati