enzo57 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Enzo vedo che a Natale siete ancora nel bosco e mi fa piacere perchè è un segno che il 2011 alle vostre latitudini non vuole più finire. Alla prossima uscita Giovanni Qui ormai non si smette mai di uscire......molto spesso solo per prendere una boccata d'aria. e mica è sempre Natale! auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ma basta... ma non vi vergognate con noi poveri nordici al freddo e al gelo senza un fungo da due mesi !!! E poi... i funghi son buoni, ma col panettone proprio Un saluto, complimenti e auguri!!! Sam E' arrivato anche qui il freddo, i monti intorno a Roma sono innevati. Se non ti piacciano col panettone c'è sempre il PANDORO :biggrin: auguri anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Meco e ionico!!! Complimenti, a me pero' regalame il pandoro!! Se non ci vediamo su, ti faccio tanti auguri di buone feste a te famiglia!! Un abbracione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Tanti Auguroi anche a te Enzo !!!!!! A casa tua,Babbo Natale già è passato,lasciandoti panettoni e porcini !!!!Io ho chiesto qualche bella spigolona,chissà se insieme ai panettoni,ce trovo pure quelle !!! Un Felice Anno Nuovo !!!!AUGURIIIIIIIIII !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Gran finale natalizio di abbondanza e gioia...che vuoi di più. Tanti auguri da tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Meco e ionico!!! Complimenti, a me pero' regalame il pandoro!! Se non ci vediamo su, ti faccio tanti auguri di buone feste a te famiglia!! Un abbracione Danke! Non penso di venire.......fa troppo freddo. Ricambio gli auguri , buon natale anche a te e famiglia, un caro saluto anche a Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Tanti Auguroi anche a te Enzo !!!!!! A casa tua,Babbo Natale già è passato,lasciandoti panettoni e porcini !!!!Io ho chiesto qualche bella spigolona,chissà se insieme ai panettoni,ce trovo pure quelle !!! Un Felice Anno Nuovo !!!!AUGURIIIIIIIIII !!!!!!! Tanti auguri anche a te grande "Aquilotto". Il mare nei giorni scorsi era stupendo, tutta schiuma da spigole ora secondo me è meglio che ti copri, meglio nei boschetti riparati a cercare l'ultimo edulis :hug2: dal lupacchiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Gran finale natalizio di abbondanza e gioia...che vuoi di più. Tanti auguri da tutti noi Lo sapete che qui "nun ammollamo mai" Tanti cari auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Bravo Enzo coi botti di fine anno, so po anemici ma sempre belli Auguriiii Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Due parole,mitico Enzo un saluto aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Bravo Enzo coi botti di fine anno, so po anemici ma sempre belli Auguriiii Mario Ciaoooooooooooooooooooooooooo Scusa se ti rispondo ora, hai ragione erano un po' "bianchetti" ma l'ho messi al sole dopo un giorno erano "neri":biggrin: MAGARI un abbraccio e buon anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Due parole,mitico Enzo un saluto aldo Due parole: TROPPO BUONO Buon anno e vai a pesca che sotto riva ci sono le sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati