diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Salve a tutti, mi chiamo Matteo, sono iscritto da un pò di tempo al forum anche se non ho mai partecipato attivamente, infatti è il mio primo post. Sono solo cinque anni che vado per boschi, quindi la mia esperienza è assolutamente modesta; praticamente sono autodidatta, ho letto molto, ho frequentato un corso di micologia di base presso un gruppo micologico al quale sono ancora oggi iscritto e ho frequentato molto questo sito cercando di carpire quante più informazioni possibili da persone esperte quali siete. Ovviamente il tutto unito da un grande amore per la natura e tanta passione che mi ha condotto per tante ore nei boschi e che mi ha sostenuto anche nei momenti grigi fatti di numerosi cappotti... Tutto (e non poteva essere diversamente) è cominciato con loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 è stata la loro ricerca che mi ha fatto scattare la scintilla che adesso si è trasformata in una vera e propria malattia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Poi l'attenzione ha iniziato a soffermarsi anche su altre specie di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ho iniziato ad apprezzarne i colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 le forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabo79 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 e soprattutto i sapori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...