fantemax Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ottimo Matteo! Peccato non aver condiviso il tuo percorso...quello che ci hai mostrato oggi e che tanti hanno raccontato passo passo qui nel forum.. Dopo questo bellissimo topic, ora non eclissarti eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Matteo davvero un bel regalo ed una bella rpesentazione. Credo tu sia sulla strada giusta, continua a farci vedere questo percorso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Anch'io ho avuto il regalino di Natale, ma i tuoi sono veramente dei pezzi da novanta. Buon Natale e speriamo in un anno migliore per la toscana a partire dai dormienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Bravo Matteo, bene così. Sarà anche il tuo primo post, ma è davvero ben curato, soprattutto nella narrazione, essenziale e asciutta, ma dalla quale traspare tutto l'amore e la passione che tu nutri e che sono necessari per affrontare anche i periodi negativi che, immancabilmente come in ogni faccenda umana, capiteranno. Il bosco, come hai già avuto modo di apprezzare, ricompensa sempre chi lo ama. Lieto di averti tra noi come parte attiva e proponente. Tanti cari auguri. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 E bravo il Diablo... d'altro canto, siamo coscritti... non potevi deludere! Complimentissimi per tutto soprattutto per gli ultimi !!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Bravo Matteo. Ottimo post e che funghi per questa stagione Complimenti ed Auguri andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati