badius Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Forrrrteeeee!!!!!!!!!! Mi ricordo quando vivevo a Roma ne vedo di bellissimi dal balcone, chissa' se ci sono ancora oppure questo pazzo meteo li ha spostati?? Modificato 18 Dicembre 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Stupendo !! mai vista cosa del genere......si qualcosina in scala molto ridotta ma...COSI' GRANDE mai. Ciao andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Incredibile, davvero entusiasmante Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Veramente spettacolare. Io mi sono emozionatio per molto meno facendo il bagno al tramonto in Sicilia con le rondini a volo radente sull'acqua che mi sfioravano la testa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Esperienza molto suggestiva...! La natura spesso ci regala degli spettacoli incredibili , come in questo caso. Talmente particolare da sembrare quasi un film d'animazione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Forrrrteeeee!!!!!!!!!! Mi ricordo quando vivevo a Roma ne vedo di bellissimi dal balcone, chissa' se ci sono ancora oppure questo pazzo meteo li ha spostati?? ...no no, ci sono ancora ..... se ne vedono di coreografie del genere al mattino presto e la sera prima del tramonto , quando rientrano dai campi circostanti..........e il loro passaggio si nota anche sulle auto .... riesci a capire tutto quello che hanno mangiato durante la giornata............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) Grazie Moreno, quando la Natura dà spettacolo è sempre entusiasmante Forrrrteeeee!!!!!!!!!! Mi ricordo quando vivevo a Roma ne vedo di bellissimi dal balcone, chissa' se ci sono ancora oppure questo pazzo meteo li ha spostati?? Ci sono ci sono, Andre'!! Giorni fa verso le 7 e mezza mi sono passati davanti, altro che "Frecce Tricolori" Sembrano nastri che fluttuano nel cielo, una cosa bellissima. Mi sembra di aver letto che ogni uccello ne trascina dietro altri 7, per questo la forma del gruppo cambia di continuo e molto velocemente Modificato 20 Dicembre 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Questo spettacolo è apparso davanti alle telecamere di un regista che stava girando uno spot a Marsiglia http://www.youtube.com/watch?v=yMnE_g8V6_E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Verso il secondo minuto ci sono alcuni passaggi pazzeschi!! ...è un anti-stress!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 mah ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 bello davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 fenomenale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 siediti sul masso affacciato al vento e lascia che le creature ti mostrino la loro bellezza così che quando verrà la sera il loro ricordo sia il tuo riposo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Verso il secondo minuto ci sono alcuni passaggi pazzeschi!! C'è il gruppo "solista" che si stacca e sembra quasi volersi scontrare con il gruppo più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati