ariapura Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Postare montagne di porcini è noioso, ma alcuni meritano di essere ammirati per la loro bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 L'ho incorniciato perchè mi sembra che lo meriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 E io...sono qua ad Bellissimo e bellissima la foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Grazie Patrizio.... ho dovuto lottare con simili mostri, ma ne è valsa la pena . Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Mamma mia... è semplicemente PERFETTO!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Grazie Patrizio.... ho dovuto lottare con simili mostri, ma ne è valsa la pena .Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Cavoli dev'essere stata...durissima!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Ciao Bisogna dire che è "IL FUNGO" Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 E' bellissima!! Se mi permetti gli ho appena applicato un filtro in modo da farla sembrare "invecchiata", una cosa che rimane nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 E' bellissima!!Se mi permetti gli ho appena applicato un filtro in modo da farla sembrare "invecchiata", una cosa che rimane nel tempo. <{POST_SNAPBACK}> Con piacere enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Bravo Enrico! Foto bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Che bel fungo Enrico complimenti davvero ...... stai poi diventando un bravo fotografo....ti manca solo di diventare milanista e sei perfetto Un abbraccio amico mio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Questo non è un fungo.... è.......... IL FUNGO!!!!!! spettacolare davvero!!! grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Hai proprio ragione Enrico Semplicemente perfetto Complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Molto bello...da cartolinaaaaa Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bellissimo Enrico........... chissà l'emozione appena lo hai trovato Complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati