Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...un momento della riffa con il segretario intento a distribuire i premi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...ho avuto modo di conoscere persone di cui avevo solo sentito parlare o avevo solo letto ....spero di conoscerle più a fondo perchè sono persone fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...un saluto particolare anche a Supermauri un ragazzo fantastico a presto carissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ringrazio tutti gli amici di apb ( per la bellissima giornata passata assieme )che conoscevo e quelli che ho avuto l'onore di conoscere augurandovi un buon Natale e felice anno nuovo........... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...Marcone un ragazzo d'oro ....un abbraccione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Che dire di questi due....BRIGANTI....solo che sono due persone fantastiche!!!!! Ma permettetemi di fare alcune considerazioni finali su questo fantastico Pranzo di Natale: vorrei ringraziare Marco(funghimundi) per avermi coinvolto nell'organizzare il pranzo,muovendoci di comune accordo per i vari posti che abbiamo visitato con anche il consiglio di Matti. Sono veramente contento che la cosa sia piaciuta. Un altro ringraziamento se me lo permettete è per la mia famiglia che mi ha assecondato in tutta questa organizzazione e che a loro dire è stata ricompensata con la vostra conoscenza !!!! UN ABBRACCIONE A TUTTI E BUON NATALE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Che dire di questi due....BRIGANTI....solo che sono due persone fantastiche!!!!! ............. si vero però ....... .... forse starebbero meglio ..... ..... con la medesima ..... ...... CAPIGLIATURA!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 si vero però ....... :friends: condivido, loro sono veri fino in fondo e pieni di passione................ .... forse starebbero meglio ..... ..... con la medesima ..... ...... CAPIGLIATURA!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 si vero però ....... .... forse starebbero meglio ..... ..... con la medesima ..... ...... CAPIGLIATURA!!!! :lmao: ORROREEEEEEEEEEE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) si vero però ....... .... forse starebbero meglio ..... ..... con la medesima ..... ...... CAPIGLIATURA!!!! :lmao: stessa capigliatura? ...a ecco! Più fattibile Buon natale e felice 2012 a tutti.....ci si vede in MAREMMA Brigantiiiiiiiii Modificato 22 Dicembre 2011 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Unico Rammarico..non avere una immagine di Raffa...in pigiama che fà la Colazione... :biggrin: Il Fabrizio Corona dei poveri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Grande tutta APB Purtoppo per turni ed impegni sono bloccato nella bella Milano a trabacare Mi sarebbe piaciuto rivedere certe brutte facce e conoscerne di nuove Un augurio di buon natele a tutti by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Nell'augurare a Tutti di trascorrere questi giorni in serenità, Vi mostro un'uso "alternativo" del cesto della Riffa di Natale! BUON NATALE APB ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 E' gia passata una settimana dal pranzo.. Non ho scattato molte foto e quelle che ho fatto raffigurano solo "volti" Non ne abbiano a male chi non si vedrà in questo breve "album". Cominciamo con il padrone di casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 per passare ai miei compagni di viaggio: Luciano.. ..e Gian.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati