pietragi Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Un grazie a tutti i presenti ed un abbraccio a chi non ha potuto essere dei nostri Auguri a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ...... Per te, per il Gava, per l'amicone Pedroso e per tutti coloro che non son potuti essere con noi oggi.. Lo sapevo che avrei dimenticato qualcuno e non me ne vogliano gli altri che ancora dimenticherò...però anche Salvuzzo, Arturo, Maria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Buongiorno !!! che, niente niente, mi son perso qualcosa??? :biggrin: Un calorso BUON NATALE, a chi non c'era, ma c'era! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Le emozioni lasciano un segno indelebile nell'anima e ieri ne ho vissute tante, ......................la cosa più bella? Il calore degli abbracci e i saluti scambiati con tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Buongiorno !!! Un calorso BUON NATALE, a chi non c'era, ma c'era! :hug2: Ma io, c'ero o non c'ero? Non c'ero non c'ero ma almeno vi ho sentiti al e in qualche modo mi sono sentito anch'io lì (anche se non è affatto la stessa cosa!) Buon Natale a tutti e sotto con le foto. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Un calorso BUON NATALE, a chi non c'era, ma c'era! :hug2: sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Siamo arrivati presto, con Wolfer e il Lupone il viaggio è volato, ci siamo goduti la colazione con le stupende torte delle Bariga's girls , ci siamo gustati il bellissimo caseificio e brindato alla cantina , abbiamo pranzato, riso, scherzato, bandito, raccolto e fotografato, ci siamo abbracciati, salutati, stretti e baciati.... un pranzo di Natale APB insomma... :hug2: Vorrei ringraziare anche io pubblicamente Bariga, Matti, Marco e gli altri del gruppo emiliano.. siete delle gran persone.. e non è così scontato!! Buon Natale a tutti!! :santa2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 mi unisco al ringraziamento per chi si è dato più da fare tutto perfetto. e come sempre fantastico il calore che animava tutti :biggrin: quando è la prossima? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da quando sono in APb non sono mai riuscito a partecipare ad un pranzo di natale, momento clou della nostra Associazione, ma dai vostri racconti si evince l'importanza di questo legame che dura dal 2004. Un abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da quando sono in APb non sono mai riuscito a partecipare ad un pranzo di natale, momento clou della nostra Associazione, ma dai vostri racconti si evince l'importanza di questo legame che dura dal 2004. Un abbraccio a tutti voi. ...per me invece è il contrario, da quando iscritto è il primo che salto........e si sente eccome se si sente....... a volte la volontà conta poco rispetto ai fatti che ti negano la possibilità di partecipare, ma tant'è............ un abbraccio a tutti :hug2: ..... e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Da quando sono in APb non sono mai riuscito a partecipare ad un pranzo di natale, momento clou della nostra Associazione, ma dai vostri racconti si evince l'importanza di questo legame che dura dal 2004. Un abbraccio a tutti voi. Andrea, vedi un po' di porre rimedio l'anno prossimo....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Un grazie a tutti come al solito sempre tutto molto bello e piacevole, che dire si aspetta la prossima dai.... che banda di.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Incontrarsi è sempre bello,questo lo ha imparato bene chi frequenta APB.... non è per cosa si mangia, non è per il luogo Dici bene, Gibbo.... Quando ti senti avvolto da un calore che assomiglia alla serenità, alla gioia semplice di una festa in famiglia tutto il resto finisce in secondo piano. Non che il mangiare non sia stato buono, anzi! Quei cappelletti in brodo erano un'ode al gusto... E della cena del sabato ne vogliamo parlare? Una scorpacciata di tigelle e gnocco fritto, ho perso il conto di quanti ne ho mangiati, accompagnato da salumi stupendi. Un'ultima cosa...e la lascio per ultima perchè per me è la più importante: la meravigliosa ospitalità di Antonio Bariga e del suo "harem" le donne del Moro, che mi hanno offerto alloggio per la notte, "sfrattando" dalla sua camera la povera Elena, la figlia piccola E non è tutto...ieri mattina sono andata via piena di pacchetti, dolcetti, cappelletti, nocino, lavoretti di Annalisa. Di nuovo GRAZIE ad Antonio e alle sue meravigliose donne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) finalmente mi posso ritagliare una decina di minuti prima di riparare un altro furgone... innanzitutto un grande e doveroso ringraziamento al"nostro"gruppo emiliano per l'organizzazione poi voglio salutare tutti quelli che,per qualche motivo,non sono riuscito a salutare ieri.tornando poi alla giornata di ieri mi accodo a chi mi ha preceduto ricordando quanti calorosi abbracci ci siamo scambiati,per me valgono più di ogni altra cosa,quando ho l'occasione di incontrarvi è sempre una gioia. Auguro di nuovo tanti AUGURI sia ai presenti il pranzo sia agli assenti ma,ne sono sicuro,presenti col cuore. Grazie APB,grazie di esistere e di permettere di ritrovarci,vi voglio bene,a presto :hug2: BUON NATALE Giorgio Modificato 19 Dicembre 2011 da gelmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Va bene ho capito!! volete farmi sentire in colpa per non esser stato dei vostri. Ci siete riusciti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati