roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 . . . dopo aver riempito le bauliere . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 . . . è il momento del Pranzo APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 . . . e quindi la famosa "Riffa", ecco la Valletta e il Bandito(re) !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 un pubblico attento e generoso . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 . . . e che mi manca già! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Accolti e rifocillati dal Bariga. Arrivano 2 personaggi,.....che fiuto.... giusto giusto in tempo x il taglio delle torte di benvenuto. Grandi presidente e vice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non sto a raccontarvi come ci hanno accolti, altri lo hanno gia detto, e colgo ancora l'occasione x ringraziare le signore del Bariga. Passo oltre,.....questo quadretto lo intitolerei "SPETTACOLO " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 " SPETTACOLO " con assaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Che fai Dorno,.....sei andato a mungere la cioccolata...... Purtroppo ho perso l'attimo ma spero Fabio o Enry lo posti Modificato 19 Dicembre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Mi tocca andare alle cantine.........io sono astemio.. però, Accidenti che scelte. Scherzi a parte una visita interessante ed istruttiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ed eccomi con due GRANDI il sub e il cavaliere. é da tanto che volevo conoscervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 A TAVOLA I pavesi con due simpatici ospiti Massimo e (fuoei quadro) Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ECCOLA, capo tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 X la riffa ce n'era x tutti. Ho vinto anch'io i calzini. PS ma dove avete recuperato tutte ste calze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Pure un balletto ci siam goduti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati