dumbokid Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ma tutti siete Belli....e la vostra generosità...si è fatta poi sentire nella Riffa e nelle Aste... Non dimentico poi i titolari del Locale..che hanno dato prova di grande Generosità... Non dimentico poi Bariga,Matti e quanti hanno agito per fare sì che fosse un'altra giornata che Non si scorda.. Non dimentico le 5 Donne di Antonio..che ci hanno accolto con dolci vari buonissimi... Unico Rammarico..non avere una immagine di Raffa...in pigiama che fà la Colazione... :biggrin: Vi Abbraccio tutti quanti...presenti e assenti...Vi Voglio Bene... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Da Scandiano..........auguro a Tutti Voi dell'A.P.B.e alle Vostre Fam.unSERENO NATALE ed un 2012 ricco di FELICITA'...........Buona Vita a TUTTI VOI e di nuovo GRAZIE di CUORE del regalo che mi avete donato....ne avevo proprio bisogno. Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Da Scandiano..........auguro a Tutti Voi dell'A.P.B.e alle Vostre Fam.unSERENO NATALE ed un 2012 ricco di FELICITA'...........Buona Vita a TUTTI VOI e di nuovo GRAZIE di CUORE del regalo che mi avete donato....ne avevo proprio bisogno. Adriano Caro matti, siamo noi che Vi dobbiamo rigraziare, per l'accoglienza, la disponibilità, l'organizzazione, e anche per la bella grandinata che ci ha accompagnato al rientro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Ma che belli siete? Ma non invecchiate mai? Che belle foto e belli VOI! Mi è dispiaciuto non essere dei vostri...sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Da Scandiano..........auguro a Tutti Voi dell'A.P.B.e alle Vostre Fam.unSERENO NATALE ed un 2012 ricco di FELICITA'...........Buona Vita a TUTTI VOI e di nuovo GRAZIE di CUORE del regalo che mi avete donato....ne avevo proprio bisogno. Adriano Io ringrazio te e Antonio a nome anche di Silvano per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità . ed anche per il gradito omaggio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Certo che na bella grattata de parmiggiano sarei venuto molto volentieri a farmela in vostra compagnia ... ma il parmiggiano per me' quest'anno sarebbe stato un lusso ... e quindi eccomi qui ad ammirare questa vostra bellissima giornata passata in allegria e in ottima compagnia ... Auguro a tutti voi un Buon Natale e un Felice anno Nuovo :hug2: Andrea Lupo Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Mi spiace tanto non aver potuto partecipare... cercherò di rimediare. E' bellissimo vedere il vostro spirito, la vostra iniziativa e la vostra convivialità. Un saluto e auguri a tutti :hug2: , Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Che colonne in bella forma !!! ....ma non di parmigiano. Ovviamente siete Voi in quella grande compagnia che è APB. Per tutti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Suvvia qualche foto la metto.....eccoli a fare la spesa al caseificio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...ecco il magazzino del Parmigiano-Reggiano....sono solo 16000 forme di circa 40Kg l'una ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ....pensate gli fanno anche il bagno....noi gli voliamo bene al nostro Tessssssssoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...poi un salto in cantina....degustazione di vini tipici locali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...due chiacchire con il proprietario della cantina il sig. Bertolani che si è prestato a spiegazioni sulla sua attività...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ..eccoci al ristorante ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ...qualche foto dei partecipanti....due donne fantastiche....una poi per un po si era unita al mio harem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati